Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
in merito al Frandom non ho trovato nulla nel thread di XDA. Purtroppo non posso scrivere, è consentito solo a chi ha postato almeno 10 volte in un thread generico.... sempre che abbia capito bene :p
E si mi sa che è così...neanch'io posso scriverci....
EDIT : credo che, a questo punto, il A18 abbia problemi di fotocamera e flash, con alcune rom, perchè con la stock emc2 ita va benissimo...
-
Ciao, sapete se questo kernel è compatibile con JB 4.2.2 base sammy? Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao, sapete se questo kernel è compatibile con JB 4.2.2 base sammy? Qualcuno l'ha provato?
No non ci sono kernel compatibili, al momento. ..
-
Non ha il supporto exfat vero? :sly:
-
Quote:
BlackJack89
Non ha il supporto exfat vero? :sly:
No...purtroppo
-
Quote:
alegu
No...purtroppo
Cavolo ho visto su xda che aveva provato ad implementarlo.... Ma ha dato esito negativo
-
Quote:
BlackJack89
Cavolo ho visto su xda che aveva provato ad implementarlo.... Ma ha dato esito negativo
Infatti...il buon vecchio RiccardoPolaris gli aveva fatto da tester ma poi ha dato buca e non l'ha più implementato
-
Quote:
alegu
Infatti...il buon vecchio RiccardoPolaris gli aveva fatto da tester ma poi ha dato buca e non l'ha più implementato
Colpa del babbo polaris :-(
Puoi chiedere tu all'autore del Kernel se ci può aiutare? :D:D:D
-
Quote:
alegu
Ma che problemi ha avuto? Ci sono i moduli del Perseus già pronti e funzionanti... solo per curiosità.
-
Raga, è normale che la batteria arrivi sui 40.9 gradi e passa solo guardando qualche video su youtube in 3g?
-
Quote:
BlackJack89
Colpa del babbo polaris :-(
Puoi chiedere tu all'autore del Kernel se ci può aiutare? :D:D:D
Già fatto ma non riesce o non vuole...boh
Quote:
superpippo57
Ma che problemi ha avuto? Ci sono i moduli del Perseus già pronti e funzionanti... solo per curiosità.
Boh...non so perché...:(
-
Quote:
Kira.93
Raga, è normale che la batteria arrivi sui 40.9 gradi e passa solo guardando qualche video su youtube in 3g?
Se stai con lo Shark e hai overcloccato a 1.5Mhz credo sia normale....perchè anche io ho avuto lo stesso problema (con la versione A16 però).
-
Quote:
Actuamy
Se stai con lo Shark e hai overcloccato a 1.5Mhz credo sia normale....perchè anche io ho avuto lo stesso problema (con la versione A16 però).
No, ho la versione A17, e non ho OC
-
Signori come gira la A18?
Siccome dovrei metterla ad un mio amico (a cui ho vendulo l'S3) vorrei sapere se avete riscontrato dei pro e dei contro ;)
-
Quote:
Actuamy
Siccome dovrei metterla ad un mio amico (a cui ho vendulo l'S3) vorrei sapere se avete riscontrato dei pro e dei contro ;)
Flasha tranquillo ;) A me sembra un pochetto più fluido dell'A17 ;) :D
-
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo, è veramente fluida, almeno su firmware stock, su rom non ho provato....
-
Sapevo che mi avrebbero risposto i soliti "malati smanettoni del modding" rotflrotfl
Anzi manca ancora qualche altro "malato cronico" rotflrotfl
A batteria come va?
Siete sempre con yanksusq + sio?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Sapevo che mi avrebbero risposto i soliti "malati smanettoni del modding" rotflrotfl
A batteria come va?
Confermo meglio della 17.....
Zzmove+sio @1600
-
Vai col solito :D
Yankusq+sio
-
Io non so se è una coincidenza, ma ho notato che da quando sono passato dal siyah allo shark ho tanta ram occupata. Prima stavo sui 500/550 e liberandola scendevo anche sotto i 400, ora sono fisso sui 620 e liberandola non scendo mai sotto i 590. Coincidenza?!
-
Quote:
kapricorn76
Zzmove+sio @1600
1600?
Ammazza....e non si surriscalda? o_O
-
Quote:
Actuamy
A batteria come va?
A batteria mi dura un sacco (tante volte mi rimane sopra il 15% perchè non riesco a scaricarlo tutto), 16/17h (non ricordo con precisione rotfl) sul groppone con circa 4h di schermo, utilizzando però zzmoove + zen che per la mia giornata tipo sono perfetti :D Indipendentemente da scheduler e governor è sempre fluidissimo ;)
-
Quote:
Actuamy
1600?
Il note 2 con la stessa cpu non funziona proprio a 1.6 ghz?
-
Quote:
Actuamy
1600?
Il primo ciclo di ricarica ha scaldato un po....poi tutto ok, pensa che lo sto tenendo a 1600 dalla versione 13....tu consigli a 1500?
-
Quote:
kapricorn76
Il primo ciclo di ricarica ha scaldato un po....poi tutto ok, pensa che lo sto tenendo a 1600 dalla versione 13....tu consigli a 1500?
Mah non saprei dirti kapricorn....io ho avuto seri problemi di surriscaldamento solo con la A16 (lo tenevo a 1.5Mhz)....tutte le altre versioni non le ho mai spinte oltre i 1.4Mhz
Tanto lo shark spinge di suo rotfl
Che dirti....buon per te se regge e non prende fuoco ;)
P.S. Ragazzi sono commosso....mi avete risposto in duemila :-[
Favolosa questa community, c'è poco da fare :cool:
Raba da film Over The Top con "Silvester Android Stallone" rotflrotfl
-
Come consigliato da actuamy vi riposto il problema riscontrato nel pomeriggio, spero possiate aiutarmi.
ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...rom stock, la sd funzionava un minuto prima di flashare il kernel, dopo averlo installato invece, la inserisco, esce scritto ke la sta analizzando e poi esce scritto: ora è possibile rimuovere la micro sd!! aiutooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
daxbex
Come consigliato da actuamy vi riposto il problema riscontrato nel pomeriggio, spero possiate aiutarmi.
ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...rom stock, la sd funzionava un minuto prima di flashare il kernel, dopo averlo installato invece, la inserisco, esce scritto ke la sta analizzando e poi esce scritto: ora è possibile rimuovere la micro sd!! aiutooooooooooooooooooooooooooo
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=null guarda qui...:o
-
Quote:
Actuamy
A batteria come va?
Eeeeh io ero con zzmoove+zen ma dato che non si scaricava mai ho impostato con yanksusq+sio, almeno cosi ogni tanto lo carico...hahahaha esageratissimo sono :D
-
Quote:
blasf70
Eeeeh io ero con zzmoove+zen ma dato che non si scaricava mai ho impostato con yanksusq+sio, almeno cosi ogni tanto lo carico...hahahaha esageratissimo sono :D
Si notano differenze di prestazioni con zzmove+zen? Consuma davvero così poco in quella configurazione?
-
Quote:
rizzotti91
Si notano differenze di prestazioni con zzmove+zen? Consuma davvero così poco in quella configurazione?
Beh si, in effetti consuma davvero poco, poi impostato a 1000 o al max a 1200 e in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...quindi per prova ho cambiato e ho impostato yanksusq+sio a 1200 per testare un pò....
-
Sono le quattro meno venti....ma non dorme nessuno da queste parti? rotflrotfl
Chiedo scusa per il piccolo OT....
Quote:
blasf70
in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...
Lo script di illuminato?:o
Scusa non è che potresti illuminarmi?
Questa mi è nuova....
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...
Ti riferisci sempre alla A18?
-
Io ho installato l' A18 ma non mi va più l'hotspot,può dipendere dal kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Beh si, in effetti consuma davvero poco, poi impostato a 1000 o al max a 1200 e in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...quindi per prova ho cambiato e ho impostato yanksusq+sio a 1200 per testare un pò....
A me con zzmoove + zen non scalda affatto ;)
Quote:
Actuamy
Questa mi è nuova....
È uno script che ti lascia 257MB di ram libera mi pare
-
Quote:
kaospalermo
Io non so se è una coincidenza, ma ho notato che da quando sono passato dal siyah allo shark ho tanta ram occupata. Prima stavo sui 500/550 e liberandola scendevo anche sotto i 400, ora sono fisso sui 620 e liberandola non scendo mai sotto i 590. Coincidenza?!
Che ne pensate?
-
Quote:
GabryBSK
È uno script che ti lascia 257MB di ram libera mi pare
Gabry da dove posso prenderlo?
-
Quote:
Actuamy
Gabry da dove posso prenderlo?
Mi pare sia nel forum, forse in sezione S2, ma potrei sbagliarmi :( Io riesco a settarlo da Aroma quando flasho la Imperium.
-
Quote:
Actuamy
Sono le quattro meno venti....ma non dorme nessuno da queste parti? rotflrotfl
Chiedo scusa per il piccolo OT....
Questa mi è nuova....
Ti riferisci sempre alla A18?
Eccomi...scusate, leone di notte e poi di giorno...capito no?...:D si la A18...e lo script è un ottimzzatore di ram che non te la fa più arrivare a 600/700 ed è qua...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068 ti spiega perfettamente come usarlo e come attivarlo....dacci un occhio...e comunque non so perché ma a me scalda quando sono su internet o su Facebook o Tapatalk....mah....
-
Quote:
kaospalermo
Beh...nel dubbio e se comunque ti trovi bene con lo shark leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
e usalo perché vedrai che la ram al massimo ti arrivera sui 550 più o meno, i 600 quasi mai li vedrai....
-
Ho provato anche la fotocamera mod x note2 ma non funziona ancora non capisco da cosa dipende sarebbe perfetto se funzionasse uff...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ho provato anche la fotocamera mod x note2 ma non funziona ancora non capisco da cosa dipende sarebbe perfetto se funzionasse uff...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova questa!
http://db.tt/qQfauHjf