CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 98 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 978
Discussione:

[Kernel][Samsung JB 4.1.2][Shark]Boeffla-Sound/zRam/Crt-off support[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Può essere un problema di firmware.... A sto punto ti consiglio di formattare tutto con un deep clean e di rimettere firmware e rom da capo per avere un lavoro pulito. Ma aspetta un conaiglio dei saggi, prima

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino
    Originariamente inviato da Gianfranco19
    Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?

Può essere un problema di firmware.... A sto punto ti consiglio di formattare tutto con un deep clean e di rimettere firmware e rom da capo per avere un lavoro pulito. Ma aspetta un conaiglio dei saggi, prima

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'ho già fatto ho seguito la guida per uscire dal modding e poi ho flashato la stock Samsung dopodiché ho eseguito lo script e ho installato il kernel che ho indicato prima.. Ma il fatto è che mi faceva lo stesso con la rom revolution hd e col kernel perseus.... Non so proprio

LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

L'ho già fatto ho seguito la guida per uscire dal modding e poi ho flashato la stock Samsung dopodiché ho eseguito lo script e ho installato il kernel che ho indicato prima.. Ma il fatto è che mi faceva lo stesso con la rom revolution hd e col kernel perseus.... Non so proprio

Prova senza zram...i lag sono dovuti ad una gestione cattiva della ram sita in android...ma tentar non nuoce...credo tu abbia parecchie app in background. Scarica "perka file stash" dal Play e cerca il kernel stock per il tuo firmware e flashalo con odin o mobile odin e vedi...se ancora non cambia nullaallora sono per forza le app in background e a questo punto ti consiglio "greenify" da play...
    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

5. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

Gianfranco19 (02-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Te l'avevo detto nel pm gianfranco
    Visto? Qui dentro c'è sempre qualcuno ke trova la soluzione a qualsiasi problema

E ancora una volta: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

Gianfranco19 (02-05-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Grazie ad entrambi adesso provo ad installare quella senza zRam e poi vi faccio sapere.. Cmq mi consigliate di flashare tramite recovery oppure tramite odin?

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Grazie ad entrambi adesso provo ad installare quella senza zRam e poi vi faccio sapere.. Cmq mi consigliate di flashare tramite recovery oppure tramite odin?
    È uguale...come ti trovi comodo tu...io preferisco sempre cwm ma non so dirti perchè...

10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

Gianfranco19 (02-05-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    È uguale...come ti trovi comodo tu...io preferisco sempre cwm ma non so dirti perchè...

Non so più cosa fare.. Ho flashato anche questo kernel con lo script di pulizia, ho provato l'app per quanto riguarda la RAM ma più libera di così non la posso avere e continua quel meledetto LAG nella lockscreen.. Assurdo.. Se provassi a fare wipe data e wipe cache perdo il root?

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Non so più cosa fare.. Ho flashato anche questo kernel con lo script di pulizia, ho provato l'app per quanto riguarda la RAM ma più libera di così non la posso avere e continua quel meledetto LAG nella lockscreen.. Assurdo.. Se provassi a fare wipe data e wipe cache perdo il root?
    No...perdi tutto il resto però...eccetto root...non il contenuto della sd e extsd...fatti un backup di qualunque cosa ti possa servire dopo...

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No...perdi tutto il resto però...eccetto root...non il contenuto della sd e extsd...fatti un backup di qualunque cosa ti possa servire dopo...

Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con la ROM Andorid Revolution HD il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
    A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però.. Ho provato tutto quello che mi avete consigliato, a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio s3 -.-

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Ho provato tutto quello che mi avete consigliato, a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio s3 -.-
    Due domande gianfranco:

1 - Questo difetto l'hai riscontrato sin da quando hai usato il cell x la prima volta? O solo dopo aver cambiato rom?
    2 - Che firmware hai flashato?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Pagina 47 di 98 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio