AldoGS3 (01-05-13)
Io mi sono un po' perso con la logica
Quindi, io adesso ho la LightForce, ma prima di flashare ogni kernel uso lo script di pulizia di Slim (cioè fatto per la Imperium).
Sbaglio o faccio bene? Perché tu hai detto che lo script di pulizia é una cosa che lascia tracce che potrebbero influire sul funzionamento del kernel.
Però hai anche detto che lo script di slim rimuove gli script del kernel precedente.
Non ho capito se faccio bene o sbaglio ad usarlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh...non so se ho scritto male..ma non ho mai scritto che lo script di pulizia lascia tracce...comunque:
Lo script io lo uso sempre proprio perchè cancella tutto ciò che non mi serve tra cui gli script dei kernel e quelli in init.d. Sta di fatto che il tutto è solo il mio parere come al solito...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
supermassiveblack (01-05-13)
Ah, e infatti sembro pure demente io che ho fatto la domandaperò é stato tutto un mio fraintendimento per questa risposta che hai dato:
forse volevi rispondere ad 1 altro post invece che a quello che hai quotato...
In ogni caso, tutto chiarissimo, adesso so che prima di usare lo script di pulizia kernel per la prima volta con una rom, é meglio controllare se nella cartella init.d ci sono degli script di altre funzioni della rom e, magari, farsene una copia.
Con questa che ho ora, ho usato lo script già una volta, quindi potrei aver perso qualcosa x strada (ma trattandosi di una rom light, non credo)
A scopo informativo
Cinfigurazione: Imperium Rom v11.1 con kernel Shark v15.2
Settaggi kernel: pegasusq + cfq
Piccola nota: con duegon hunter 4 mi scattava un po non so il perchè.
Ultima modifica di AlexVip; 01-05-13 alle 22:40
Questo è l'inizio della fine...
N1m0Y (01-05-13)
Ale possibile che non noti alcuna differenza con o senza script?!
Ragazzi continuo ad avere gli stessi problemi.. Pensavo fosse colpa della ROM Revolution HD invece.. Praticamente continuo ad avere dei lag vistosi nella lockscreen nonostante abbia la rom stock Samsung :-( Non capisco.. Faccio anche lo scripti prima di flashare il kernel.. Ho la zRam A 15.3.. Che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione