Update...A17 è disponibile
Shark-A17
Linux 3.0.78
reverted wifi driver to I9300
added some tweaks Link
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Update...A17 è disponibile
Shark-A17
Linux 3.0.78
reverted wifi driver to I9300
added some tweaks Link
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Salve alegu
Ma dal link si aprono i tweaks in txt..
Edit
Scaricato in 1 pagina.
Non parlo più
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
Ultima modifica di N1m0Y; 12-05-13 alle 23:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
blasf70 (12-05-13)
Ma i driver wifi dell's4 portavano qualche beneficio?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Evidentemente no! Non è detto siano per forza migliori
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Aspetto tue notizie per flashare ! Con la A16 ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo , 12h30min standby con un utilizzo abbastanza intenso: due ore di musica, tutti i servizi sempre accesi (Meno che un ora di 3g spento e WiFi spento quando non usato, ossia per 45 minuti a casa), 30 minuti di riproduzione video e 15 di YouTube, 10 minuti di giochini in 2d e una decina di minuti di navigazione, 20/30 SMS/whatsapp. Direi che sono molto soddisfatto !!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, a 'sto punto posto anche qua
ho un fastidioso problemino che vorrei cercare di risolvere, mi spiego:
quando risveglio il cellulare dal deep sleep e immediatamente provo ad inviare un messaggio whatsapp, l'app è come se non riuscisse a collegarsi ad internet, nonostante sia tutto collegato e le altre app vadano tranquillamente. Riesce ad inviare solo quando apro il browser, tapatalk o altre app che sfruttano la connessione.
Mi sorge quindi un dubbio: non è che quando va in deep sleep non mi arrivano le notifiche? o perlomeno, non subito?
Questa cosa è nata quando misi lo shark con driver wifi aggiornati del gs4 e aggiornai alla imperium 11.1. Ora, senza aver fatto nessun wipe ma avendo flashato il kernel cleaning script di slim80, ho di nuovo la 11 e lo shark 15.1 ...
Avete idee? è insopportabile! anche perchè a volte prima di inviare un messaggio ci mette dei minuti... come se non fosse collegato...