CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 978
Discussione:

[Kernel][Samsung JB 4.1.2][Shark]Boeffla-Sound/zRam/Crt-off support[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Forse è una domanda stupida, me meglio chiedere a chi ne sa più di me...

Tutti i kernel presenti qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html sono compatibili con qualunque smartphone Android (tipo HTC One, LG optimus G, etc...)???
    O solo per S3?
    Naturalmente essendo postati nella sezione Modding Samsung S3, sono solo per S3!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppesound per il post:

Actuamy (13-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Forse è una domanda stupida, me meglio chiedere a chi ne sa più di me...

Tutti i kernel presenti qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html sono compatibili con qualunque smartphone Android (tipo HTC One, LG optimus G, etc...)???
    O solo per S3?
    Il kernel permette all'utente di interagire con l'hardware attraverso il software.... ad ogni smartphone (hardware) diverso corrisponde un kernel diverso, perché l'hardware cambia e quindi, di conseguenza, anche il kernel

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

AldoGS3 (13-05-13),AlexVip (13-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Il kernel permette all'utente di interagire con l'hardware attraverso il software.... ad ogni smartphone (hardware) diverso corrisponde un kernel diverso, perché l'hardware cambia e quindi, di conseguenza, anche il kernel
    Chiaro come il sole
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid L'avatar di xD4Ni

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo un giorno di utilizzo.. Telefono staccato dalla carica alle 8 del mattino, luminosità a circa 1/3:
    Spoiler:

Ho volutamente interrotto il test al 15% per evitare di stressare troppo la batteria xD Oltre alle app riportate nelle informazioni ho usato un giochino per un'oretta circa e youtube per qualche minuto.
    Pareri?

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xD4Ni Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo.. Telefono staccato dalla carica alle 8 del mattino, luminosità a circa 1/3:
    Spoiler:

Ho volutamente interrotto il test al 15% per evitare di stressare troppo la batteria xD Oltre alle app riportate nelle informazioni ho usato un giochino per un'oretta circa e youtube per qualche minuto.
    Pareri?
    Che versione? Io con la 15.2 anche se nel complesso mi dura poco xk faccio un uso esagerato dello Smart Phone arrivo a 4 e 10 \15 min

Tapatalkando con s3
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xD4Ni Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Pareri?
    Pareri?
    Si: AMMAZZA
    Scusa con ke versione?

Dopo due giorni di utilizzo della 17 vi dico ke non è affatto male....noto un NETTO miglioramento nella fluidità e nella morbidezza (reattività e velocità sono le stesse della 16), è ancora più piacevole da usare.
    Dato ke non sto riuscendo a terminare i cicli di ricarica causa impegni vari non riesco a capire come si comporta la batteria
    Ho notato che al contrario di tutte le versioni precedenti dello shark è l'unica che non "DIVORA" il primo 10% di batteria come se fossero caramelle (nonostante l'uso del cell non sia spropositato), e allo stesso tempo non consuma eccessivamente quando il cell è in deep sleep.
    Morale della favola: quando sblocco il cell (anke a distanza di mezz'ora dall'ultimo utilizzo) non trovo differenze abissali a livello di batteria.
    Ho riscontrato solo un piccolo difetto: una sorta di sfarfallio (però solo poche volte) quando blocco il cell (premetto ke tengo il crt-off)....con le altre versioni non mi era mai capitato.

P.S. Scusate il piccolo OT: domani prenderò l'HTC One (finalmente), continuerò ad usare l'S3 fino a venerdì massimo....volevo dirvi che mi mancherà continuare a testare questo magnifico kernel (il migliore a mio parere) e discuterne con voi
    Continuerò cmq a seguire questo thread ogni giorno, magari un salutino ogni tanto.
    E colgo occasione per ringraziare aldogs3, promez, blasf, n1m0y e radacast per tutto l'aiuto che mi avete dato e per l'immensa pazienza
    E per ultimo il sommo alegu!! Grazie ancora di tutto capo, sei un asso combà
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Actuamy per il post:

blasf70 (14-05-13),Promez (14-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Pareri?
    Scusa con ke versione?

Dopo due giorni di utilizzo della 17 vi dico ke non è affatto male....noto un NETTO miglioramento nella fluidità e nella morbidezza (reattività e velocità sono le stesse della 16), è ancora più piacevole da usare.
    Dato ke non sto riuscendo a terminare i cicli di ricarica causa impegni vari non riesco a capire come si comporta la batteria
    Ho notato che al contrario di tutte le versioni precedenti dello shark è l'unica che non "DIVORA" il primo 10% di batteria come se fossero caramelle (nonostante l'uso del cell non sia spropositato), e allo stesso tempo non consuma eccessivamente quando il cell è in deep sleep.
    Morale della favola: quando sblocco il cell (anke a distanza di mezz'ora dall'ultimo utilizzo) non trovo differenze abissali a livello di batteria.
    Ho riscontrato solo un piccolo difetto: una sorta di sfarfallio (però solo poche volte) quando blocco il cell (premetto ke tengo il crt-off)....con le altre versioni non mi era mai capitato.

P.S. Scusate il piccolo OT: domani prenderò l'HTC One (finalmente), continuerò ad usare l'S3 fino a venerdì massimo....volevo dirvi che mi mancherà continuare a testare questo magnifico kernel (il migliore a mio parere) e discuterne con voi
    Continuerò cmq a seguire questo thread ogni giorno, magari un salutino ogni tanto.
    E colgo occasione per ringraziare aldogs3, promez, blasf, n1m0y e radacast per tutto l'aiuto che mi avete dato e per l'immensa pazienza
    Auguri per il nuovo acquisto allora a presto!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Pareri?
    Scusa con ke versione?

Noooo e adesso chi testerà per primo le ultime release

Apparte gli scherzi complimenti davvero per l'acquisto
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Noooo e adesso chi testerà per primo le ultime release

Apparte gli scherzi complimenti davvero per l'acquisto
    Io...ma quando ho voglia di aokp...beh googy max e riavvio in secondaria in un attimo...tanto io in prima sempre stock deodex+jkay...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io...ma quando ho voglia di aokp...beh googy max e riavvio in secondaria in un attimo...tanto io in prima sempre stock deodex+jkay...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Grande ale ma che passi da siyah kernel a shark, con un clic?...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 64 di 98 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio