CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 978
Discussione:

[Kernel][Samsung JB 4.1.2][Shark]Boeffla-Sound/zRam/Crt-off support[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, voglio provare questo kernel che mi è stato gentilmente segnalato dall'utente GabryBSK. Leggendo le pagine qui mi sono fatto un pò le idee chiare ma non ancora al 100 % . Dunque la ROM sul quale lo voglio provare è la FoxHound 2.5 che ha nel suo menu di impostazioni un programmino per modificare frequenza e governator oltre l' I/O. Ora posso continuare ad usare questa utility senza installare le altre app dal play store o no ? Altra piccola cosa: dopo aver installato il kenel e riavviao il gs3 devo fare qualche altra operazione o finisce tutto cosi ? Tengo a precisare che vorrei un pò di prestazioni sui giochi in 3D tipo GTA senza però esagerare con i consumi. Ringrazio intanto a tutti
    Ultima modifica di Valerio5000; 30-05-13 alle 20:54
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tengo a precisare che l'app della foxhound si chiama "performance control" che permette di modificare tante altre cose e sarebbe perfetto poterla utilizzare ancora


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, voglio provare questo kernel che mi è stato gentilmente segnalato dall'utente GabryBSK. Leggendo le pagine qui mi sono fatto un pò le idee chiare ma non ancora al 100 % . Dunque la ROM sul quale lo voglio provare è la FoxHound 2.5 che ha nel suo menu di impostazioni un programmino per modificare frequenza e governator oltre l' I/O. Ora posso continuare ad usare questa utility senza installare le altre app dal play store o no ? Altra piccola cosa: dopo aver installato il kenel e riavviao il gs3 devo fare qualche altra operazione o finisce tutto cosi ? Tengo a precisare che vorrei un pò di prestazioni sui giochi in 3D tipo GTA senza però esagerare con i consumi. Ringrazio intanto a tutti
    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Tengo a precisare che l'app della foxhound si chiama "performance control" che permette di modificare tante altre cose e sarebbe perfetto poterla utilizzare ancora


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se la rom é 4.1.2 allora puoi metterlo...l'app "performance control" non funziona quasi certamente...pretendere di giocare a gta e risparmiare batteria lo vedo agli antipodi. Più reattivo di questi non ne ho mai provati. Prova e valuta tu

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì la rom 2.5 è basata su quella versione quindi apposto. Invece riguardo al kernel ovvio che giocando a Gta un minimo consumi intendo dire se è tutto comunque bilanciato e cioè giocare bene senza rallentamento ma anche che la batteria non duri dieci minuti ecco.

    Cmq dopo averlo messo che altro devo fare? Per avere prestazioni normali lo posso lasciare così o no? Perché dalla guida non si capisce bene se è praticamente obbligatorio fare quelle modifiche o no ;-)
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  6. #735
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Sì la rom 2.5 è basata su quella versione quindi apposto. Invece riguardo al kernel ovvio che giocando a Gta un minimo consumi intendo dire se è tutto comunque bilanciato e cioè giocare bene senza rallentamento ma anche che la batteria non duri dieci minuti ecco.

    Cmq dopo averlo messo che altro devo fare? Per avere prestazioni normali lo posso lasciare così o no? Perché dalla guida non si capisce bene se è praticamente obbligatorio fare quelle modifiche o no ;-)
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Lascia cosi e goditelo per come é

  7. #736
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho messo il kernel effettivamente semba più fluida. Io non ho messo nessuna altra app tutta via sono riuscito a settare le impostazioni segnalate nel primo post attraverso l'app che ho indicato prima , ho settato per avere prestazione moderate e messo la spunta x settare tutto ad ogni boot e sembra andare benissimo. I settaggi li ha presi senza problemi. Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #737
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ho messo il kernel effettivamente semba più fluida. Io non ho messo nessuna altra app tutta via sono riuscito a settare le impostazioni segnalate nel primo post attraverso l'app che ho indicato prima , ho settato per avere prestazione moderate e messo la spunta x settare tutto ad ogni boot e sembra andare benissimo. I settaggi li ha presi senza problemi. Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scarica "nofrills" link in op e vedi se le impostazioni sono le stesse da te effettuate...poi lo disinstalli una volta verificato

  9. #738
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Secondo me è andato senza problemi tuttavia come posso essere sicuro che li ha presi?
    Beh valerio se ogni volta che avvii il cell, apri subito il programma che usi tu per settare il kernel e trovi tutto come dovrebbe essere allora sei a cavallo
    Fai un salto nelle "Impostazioni" e vai su "Info Dispositivo"....dovresti trovare anche lì dentro (alla voce kernel) che lo Shark è stato installato.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #739
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No no attenzione il kernel è installato perchè andando in quel percorso è installato questo lo sapevo, mi chiedevo riguardo quei settagi se effettivamente con il programma incluso nella Fox potevo lo stesso modificare e sembra di si, cmq adesso che ho un attimo di tempo scarico il programma consigliato in prima pagina e vedo se effettivamente le ha prese le modifiche
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Indicazioni sui consumi...

    5 ore e 55 minuti?? come diavolo è possibile?? ahahah io mi ero "innamorato" di questo kernel, unico problema era che la camera, non funzionava.. perchè??? c'è una soluzione a questo?? aspetto tue informazioni, perche se potessi rimetterla sarebbe solo fantastico.. grazie in anticipo

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy