
Originariamente inviato da
Actuamy
Salve signori!
(scusate se vado leggermente "off topic" per un attimo) Seguo questo forum e il relativo blog assiduamente da più di aun anno, questo è il mio primo post nel forum.
Innanzitutto complimentoni a tutto lo staff x il lavoraccio ke fate nel tenerci (tutti noi smanettoni) tutti aggiornati su modifiche, modding, tricks e quant'altro
Questo Shark è il terzo kernel ke testo sul mio S3 (rom stock ma con root e recovery modificata).
Con mia grande sorpresa, lo "script di pulizia del kernel" ha funzionato alla grande (ero un po' scettico). Vengo dallo SpeedMod, ke a mio parere è un ottimo kernel (tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.
Ho installato lo Shark un paio di ore fa, ho smanettato un po' con modifiche varie con Lulzactive (finalmente un tool x modificare il kernel a TOTALE piacimento) e devo ammettere ke il cell è DANNATAMENTE reattivo. Vi faccio sapere tra qualche giorno come va la batteria.
P.S. Non so se è solo un mio pensiero (dite la vostra in merito), ma ho notato ke "solo" dopo qualche ciclo completo della batteria il kernel (qualunque esso sia) entra davvero "in funzione". Con il Phenomenal JB e lo SpeedMod ho notato questa cosa....