CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 98 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 978
Discussione:

[Kernel][Samsung JB 4.1.2][Shark]Boeffla-Sound/zRam/Crt-off support[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Alegu una domanda: x quanto riguarda il Lulzactive, hai lasciato tutto di default? O hai trovato qualke combinazione "azzeccata"? Intendo tutti i vari settaggi del programma....i tuoi consigli sono sempre ben accetti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Alegu una domanda: x quanto riguarda il Lulzactive, hai lasciato tutto di default? O hai trovato qualke combinazione "azzeccata"? Intendo tutti i vari settaggi del programma....i tuoi consigli sono sempre ben accetti
    Trovare un qualunque settaggio universale per tutti è alquanto difficile...nei miei test provo sempre gli estremi di ogni impostazione per un giorno intero per capire se effettivamente cambia qualcosa...ti posso dire che differenze sostanziali per quel che riguarda "lulzactive" non ne ho trovate...tanto vale disinstallare il programma e lasciare tutto di default...ma rimane pur sempre un parere personale e come tale giudicalo

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    ti posso dire che differenze sostanziali per quel che riguarda "lulzactive" non ne ho trovate...tanto vale disinstallare il programma e lasciare tutto di default...ma rimane pur sempre un parere personale e come tale giudicalo
    Io onestamente ho notato una gran bella differenza di reattività mostruosa se sposto tutti i settaggi su "performance", e la conseguente batteria per terra (senza arrivare a sera).
    Così come ho notato che se opto per la "durata" và molto meglio (passo anche la giornata), ma il cell è molto scomodo da usare (nel senso che lagga parecchio).

Non mi permetterei mai di "giudicare " un parere personale, cerchiamo solo di venirci tutti incontro x trovare una soluzione ottimale per tutti
    Cmq preferisco aspettare ancora qualche giorno di test vari e utilizzo prima di scrivervi tutto sommato cosa ne penso di questo kernel e come si comporta.

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Io onestamente ho notato una gran bella differenza di reattività mostruosa se sposto tutti i settaggi su "performance", e la conseguente batteria per terra (senza arrivare a sera).
    Così come ho notato che se opto per la "durata" và molto meglio (passo anche la giornata), ma il cell è molto scomodo da usare (nel senso che lagga parecchio).

Non mi permetterei mai di "giudicare " un parere personale, cerchiamo solo di venirci tutti incontro x trovare una soluzione ottimale per tutti
    Cmq preferisco aspettare ancora qualche giorno di test vari e utilizzo prima di scrivervi tutto sommato cosa ne penso di questo kernel e come si comporta.
    Concordo...sennò non sarebbe social ne forum...la giusta filosofia...beh sottointeso che l'unico valore è 200mhz da lasciare sempre al minimo...io intendevo gli altri...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma lulzactive permette di modificare anche l'impostazione di zram? Io ho flashto lo Shark perchè ho bisogno di zram...solo che settato (come di default) al 25% non vedo ancora differenze

P.S.: lo so che la domanda sembra stupida in quanto faccio prima a scaricare lulzactive e provare, ma mi piacerebbe sapere il più possibile sulla funzione zram

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma lulzactive permette di modificare anche l'impostazione di zram? Io ho flashto lo Shark perchè ho bisogno di zram...solo che settato (come di default) al 25% non vedo ancora differenze

P.S.: lo so che la domanda sembra stupida in quanto faccio prima a scaricare lulzactive e provare, ma mi piacerebbe sapere il più possibile sulla funzione zram
    Io ho shark a13nozram...se scarichi a13zram puoi controllare zram con l'app di droidphile su xda ma non ho nozioni in merito avendolo provato senza approfondire. Se vuoi fatti una cultura in merito e condividi

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io ho shark a13nozram...se scarichi a13zram puoi controllare zram con l'app di droidphile su xda ma non ho nozioni in merito avendolo provato senza approfondire. Se vuoi fatti una cultura in merito e condividi

Se solo avessi il tempo per farlo!! ...mi sapresti dire solo il nome della app?

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Se solo avessi il tempo per farlo!! ...mi sapresti dire solo il nome della app?
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39650148 ecco...

10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

supermassiveblack (13-04-13)

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Ragazzi perdonate l'ignoranza....
    Io ho scaricato questa: Kernel_Shark_A13.tar.

Vorrei sapere a cosa serve questa applicazione da XDA, ossia "Zram & Swap Control", e ovviamente se posso usarla con la versione del kernel (sopra citato) ke sto usando.

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Ragazzi perdonate l'ignoranza....
    Io ho scaricato questa: Kernel_Shark_A13.tar.

Vorrei sapere a cosa serve questa applicazione da XDA, ossia "Zram & Swap Control", e ovviamente se posso usarla con la versione del kernel (sopra citato) ke sto usando.
    Devi usare A13zram per poter usare l'app...tra l'altro è uscita la 2.6...se vuoi...ma sinceramente non riesco a capire come e se funziona...ma soprattutto se effettivamente possa servire...non trovo delucidazioni da leggere che mi soddisfino...

Pagina 14 di 98 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio