Mi potete consigliare come installarla allora?? Adesso son su perseus, come passo a shark?? Per pulire e sostituire?? Ripeto.. mi dava errore ogni volta che lanciavo l app, stessa cosa per il flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi potete consigliare come installarla allora?? Adesso son su perseus, come passo a shark?? Per pulire e sostituire?? Ripeto.. mi dava errore ogni volta che lanciavo l app, stessa cosa per il flash
Prima esegui lo script di pulizia da recovery), poi flashi lo shark sempre da recovery
Anzi....dato che stai passando da un kernel all'altro, forse è meglio flashare lo script di pulizia che pulisce completamente la cartella init.id
P.S. Quanto vi invidio che potete continuare a smanettare con il mitico shark....e chi se lo dimentica più![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Valerio5000
Succede anche a me... È normale?
Inviato dal mio nuovissimo Galaxy S5 ;D
A questo punto mi viene il dubbio se lo zip chiamato a18 non sia invece l'a17 x errore. Ma per la fotocamera ? Comr si risolve?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
più precisamente sai dirmi che fai posso scaricare in ota?? o mi dai direttamente il link.. proverò il prima possibile..
ho sentito della shark a18, non mi dispiace se mi fornisci anche quello
non so davvero da cosa dipenda, c'è a chi funziona e a chi non funziona.. riproverò e vi dirò!!
Originariamente inviato da erickmac
Intendi la fotocamera?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Io l'ho appena scaricato e flashato e confermo che è il 17. Non ho utilizzato lo script di pulizia, ho solamente fatto wipe cache e dalvik. Funziona tutto, anche la fotocamera.
Può essere che hanno sbagliato a postare l'attachement per scaricare la A18, e quindi hanno postato quello della A17....ma non so se è possibile dato che c'è scritto A18...oppure, non ne ho idea...
Il kernel lo prendi tramite questo programma del market ---> https://play.google.com/store/apps/d...dGFzaGZyZWUiXQ..
Lo script di pulizia prendilo da qui ---> https://www.dropbox.com/s/rboyvgh8m5..._by_Slim80.zip
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i