sembra strano che non funzioni la camera, aspetta alegu magari sa dirti di piu' e cmq lui con i settaggi e davvero un magopensa che un fiammifero riesce a tenerlo acceso per dieci minuti
![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Update A18...changelog
Shark-A18
Linaro toolchain
Linux 3.0.80
frandom (ktoonsez Ryuinferno) Optional
zRam optional
wm8994: fixing HDMI audio streaming
Fixed Linux 3.0.79 bug stucking, in some cases, at least 2 cpu cores …
Edit:" alegu magari sa dirti di piu' e cmq lui con i settaggi e davvero un magopensa che un fiammifero riesce a tenerlo acceso per dieci minuti
"...12 minuti comunque...
![]()
blasf70 (31-05-13),kapricorn76 (31-05-13)
appena messo già mi metto il 18 ?? ahaha
Domandina: mi sono accorto che tenendo aperta una qualsiasi app e tenendo premuto il tasto menu (il tasto tach vicino a quello Home) l'app si "Killa" completamente. È una funzione del kernel o sono io che ho scoperto questa utilità della ROM solo ora ?![]()
Ultima modifica di Valerio5000; 31-05-13 alle 22:32
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
blasf70 (31-05-13)
Ho un problema von il flash...installo da recovery la a18 dopo aver fatto pulizia con lo zip consigliato. L'installazione va a buon fine faccoo i wipe della cache x sicurezza ma poi sorpresa sotto info dispositivo ho sempre l'A17 con la versione 3.0.78 anche dopo aver riprovato la procedura. Solo io ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sinceramente non so ovviamente ho scaricato la giusta versione dal link in prima pagina precisamente quello senza zram ma dopo il corretto flash ho sempre L'A17. ..
Perfetto...ho appena scoperto che neanche a me funziona la fotocameta come apro mi dice l'app fotocamera è stato arrestato. Non ho capito se ha voi funziona o no...