Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Necromance
Raga buonasera...scusate la domanda, ma è possibile utilizzare questo Kernel nel mio caso? Ho un S3, con il Leaked Firmware I9300XXUFME7 e da qualche giorno non funge più l'altoparlante interno del cell. Ho letto che tutto ciò potrebbe essere dovuto al Kernel, io ho modificato l'originale flashando un kernel versione 3.0.31 - 702147, purtroppo, e non so come tornare al kernel originale...potrei risolvere con questo secondo voi? :(
No, e sei molto fortunato se come inconveniente hai solo quello, non devi flashare nessun altro kernel su quella leaked.
Metodo uno: cerca la thread di mobile odin sul sito, scarica l'app da xda, carica il firmware XXUFME7 tappando su kernel e flasha. Non toccare le altre opzioni, vanno bene così. Facendo così non perdi il root né i dati e flashi il solo kernel.
Metodo due: carica la XXUFME7 su Odin sul pc e flasha tutto. Anche in questo caso non occorre alcun wipe e non perdi alcun dato, a meno sia una di quelle che fanno i wipe da sole, controlla prima nella sua thread. Se non hai mai usato MO prima puoi usare questo metodo ma perdi sia il root che la recovery e forse pure il bootloader e i dati non lo so dipende dalla rom. Dovrai rifare il root daccapo questo è sicuro.
Fallo presto perché non è detto che la fortuna continui e non fare mai esperimenti, prima di flashare una rom leggi sempre bene il thread della rom! ;)
Per eventuali dubbi o problemi, pronto soccorso modding, la thread di MO e quella della rom, qui sei OT in realtà. ;)
Edit: Siamo a pagina 100! :) Prossimo goal i 1000 post, siamo vicini. ;)
-
PERSEUS NON VERRÀ PIÙ AGGIORNATO
Notizia di quindici minuti fà
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiLux
I'm sorry to say that I'll be freezing any short-term update.
The sole reason I wanted to even invest all the time to update it was to be able to push
Synapse to a given user-base and then develop it further and update it down the line. However I was unaware and just found out today that Google doesn't support Merchant Accounts in my country. So that pretty much puts an end to the whole point for me. The alternatives would be the Amazon or Samsung stores, which pretty much nobody uses.
I'm sorry to disappoint but I really don't have the motivation to spend a large amount of my free time on this. I'll continue to support the current devices I actually own and
actively use (As was the whole point of this hobby).
If any devs are interested in Synapse for replacing STweaks for other kernels and the community I'm free to help out in any means necessary.
-
In poche parole lo sviluppo ci sara come hobby solo per il terminale che sta usando il resto si appende wuao.. meno uno -.- peccato era un kernel che meritava
-
Eh,... Lo ha scritto secoli fà eppure parti di esso vengono ancora incorporate in altri kernel, anche in questi giorni... peccato davvero.
La compilazione che avevo fatto io funzionava benissimo in tutto tranne la camera, hai presente quel problema che esce ogni tanto sulla Imperium, il messaggio "cannot connect to camera"... È un difetto di comunicazione tra kernel e sensori che vanno in timeout, ho scritto a lui se mi indicava il toolkit usato con precisione perché evidentemente è un problema di compilazione nel mio caso (il codice non lo avevo toccato) ma non mi ha risposto quindi mi sono arreso e ho mollato.
Sulle rom AOSP però ho visto che il controllo dei colori ha molte più opzioni delle Sammy, aspetto la versione KitKat di omniROM per decidere il dafarsi, lì il controllo mDNIe non ha bisogno di essere toccato. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ma a questo punto per usare la rom Imperium, consigliate il boefla o quale Kernel?
Sei completamente Off topic
-
Motherthread chiusa su XDA
Mod Edit
Closed @ [OP] request
malybru
Forum Moderator
Per consigli su cambi di Kernel si consiglia Caffé Point S3. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Motherthread chiusa su XDA
Mod Edit
Closed @ [OP] request
malybru
Forum Moderator
Per consigli su cambi di Kernel si consiglia Caffé Point S3. Grazie.
Come vuoi
Chiudo