Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Si, però se controlli con STweaks vedrai che te li ha tolti!
Quando ci sono dei cambiamenti nell'interfaccia di STweaks è normale, basta rimetterli usando STweaksProfiles.
Segnalo anche che eventuali scripts in /system/etc/init.d sovrascrivono i settaggi di STweaks per la ZRAM quindi a questo punto è meglio cancellarli. Idem se invece si usa BusyBox.
Tieni presente che il Kernel è allo stadio ALPHA, quindi qualche problemino c'è sempre da aspettarselo. Visto che viene aggiornato spessissimo, con la collaborazione di tutti possiamo stargli dietro bene segnalando subito qui problemi o anomalie quando ce ne sono... Io per esempio non ho avuto ancora il tempo di provare che succede se si azzera la ZRAM in STweaks.
Io sono contrario a postare i link nuovi in fretta e furia senza nemmeno provare il nuovo kernel prima per mettere sull'avviso se c'è qualche problema... diventerei un postino! Consiglio quindi a) di leggere sempre il primo post per vedere se c'è qualche indicazione e b) in caso contrario se si decide di installare lo stesso, controllare bene tutto e riportare qui in caso di problemi, svolgendo così un servizio per la nostra piccola (grandissima!) comunità. Per stare dietro a tutto c'è bisogno della collaborazione di tutti, non c'è dubbio, io la mattina ho pochissimo tempo per esempio.
Non serve ogni volta riportare che è uscita una nuova versione ecco, con i poteri di Superpippo io lo sò già... invece ogni altro tipo di collaborazione è utilissima. La thread è di tutti! ;)
In effetti i settaggi non c'erano più però li ho rimessi facilmente. Avendo installato il kernel (ho letto dopo il consiglio di superpippo57) sarò un vostro tester (molto parziale xchè non avendo capito "na mazza" dei settaggi ZRAM non li toccherò affatto)...spero non ci siano grossi problemi xchè in questi giorni sarò in ferie (e quindi non dietro un pc) e non potrei dirvi granchè...magari posterò (se la copertura mobile me lo permette) un mex in tapatalk informandovi qualora dovessi riscontrare problemi. Buona pasqua a tutti! :)
-
Quote:
lorenzo63
In effetti i settaggi non c'erano più però li ho rimessi facilmente. Avendo installato il kernel (ho letto dopo il consiglio di superpippo57) sarò un vostro tester (molto parziale xchè non avendo capito "na mazza" dei settaggi ZRAM non li toccherò affatto)...spero non ci siano grossi problemi xchè in questi giorni sarò in ferie (e quindi non dietro un pc) e non potrei dirvi granchè...magari posterò (se la copertura mobile me lo permette) un mex in tapatalk informandovi qualora dovessi riscontrare problemi. Buona pasqua a tutti! :)
Grazie, altrettanto!
Io personalmente li ho messi a 512Mb e il cellulare và come una scheggia, è un sogno. Però io ho tutto stock a parte il Kernel, pure il framework si può cosiderare stock da un punto di vista pratico, non è detto che vada così a tutti.
-
Scusate la domanda un poco stupida ma a cosa serve la zram? Serve come ram aggiuntiva? Se fosse così sarebbe fantastico
-
Quote:
illuminato67
Illuminato, durata media della batteria??
-
ragazzi una domanda io adesso monto lo speedmod, secondo voi installando questo kernel con normali impostazioni, ottengo buoni vantaggi oppure solo minimi come penso? perche se non ricordo male e illuminato può confermare che un utente su una discussione sull' s2 aveva detto che il kernel alla fine contava molto poco il 12 % dei consumi totali
-
Quote:
AldoGS3
Illuminato, durata media della batteria??
Dipende ovviamente.
Per il mio uso (e non mi limito perché ho i dati attivi) carico ogni 30 ore (con la notte off line) e 3-4 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9300
-
@ Superpippo.
Io penso che chi gestisce un 3d debba aggiornare subito con le novità e poi aspettare le proprie e altrui impressioni, per arricchire tutti.
Ma comunque sei tu che hai il pallino in mano e va benissimo come hai deciso di fare. Sicuramente avrai la collaborazione di tutti noi.
Ne approfitto: nei primi post perché non inserisci qualche argomento in rilievo (per es. i settaggi STweaks, precisazioni sulle impostazioni schermo e audio, ZRAM, ecc)?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
illuminato67
@ Superpippo.
Io penso che chi gestisce un 3d debba aggiornare subito con le novità e poi aspettare le proprie e altrui impressioni, per arricchire tutti.
Ma comunque sei tu che hai il pallino in mano e va benissimo come hai deciso di fare. Sicuramente avrai la collaborazione di tutti noi.
Ne approfitto: nei primi post perché non inserisci qualche argomento in rilievo (per es. i settaggi STweaks, precisazioni sulle impostazioni schermo e audio, ZRAM, ecc)?
Inviato dal mio GT-I9300
Concordo...strano...ma concordo...:D:D
Edit: io fossi al posto dei capi darei la possibilita' a chi fa il thread di poter aggiornare il titolo personalmente senza passare a disturbare i moderatori...almeno il titolo...cosi da essere sempre al corrente ad ogni versione...chissà..
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
illuminato67
@ Superpippo.
Inviato dal mio GT-I9300
Per il motivo più banale: non ho fatto ancora in tempo. Se rileggi i miei messaggi vedrai che ho riservato un'area per le frequently asked questions dove andranno settaggi e quant'altro.
Ragazzi, sapete già che questo non è un lavoro, Dieguccio non ha ancora aggiornato il titolo del thread ma non è che io adesso gli scrivo per sollecitarlo...
Detto questo, se per voi và bene così ne sono felicissimo, la prossima volta che mi esce un aggiornamento di notte pubblico il link e basta, non è che sia indispensabile fare altro. :)
Comunque guarda che io ho aggiornato subito!!! I link li ho aggiornati ieri notte!
-
Quote:
alegu
Concordo...strano...ma concordo...:D:D
Edit: io fossi al posto dei capi darei la possibilita' a chi fa il thread di poter aggiornare il titolo personalmente senza passare a disturbare i moderatori...almeno il titolo...cosi da essere sempre al corrente ad ogni versione...chissà..
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ci vogliono i permessi di moderatore e io non credo di volerli. Accontentiamoci così per ora dai poi vedremo.