Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
Con quale script hai ottenuto questi risultati? Battery o performance?
Inviato dal mio GT-I9300
Stò scrivendo il post adesso... ho avuto problemi con gli attachment, il forum li tratta veramente in modo strano, ci ho perso un'ora di tempo.
-
Quote:
superpippo57
Stò scrivendo il post adesso... ho avuto problemi con gli attachment, il forum li tratta veramente in modo strano, ci ho perso un'ora di tempo.
penso che si possano migliorare di molto la durata della batteria col tuo profilo, praticamente non hai undervoltato ne la cpu ne la gpu, come mai?
-
Quote:
boostermbkking
penso che si possano migliorare di molto la durata della batteria col tuo profilo, praticamente non hai undervoltato ne la cpu ne la gpu, come mai?
Non è il mio profilo, l'ha postato illuminato67 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3070403
E' un profilo nato per le performances non per il risparmio energetico. Il consumo comunque già allora era pressoché lo stesso del Kernel non-overcloccato.
-
Quote:
superpippo57
ho capito, pensavo avessi preso lo script e fatto alcune migliorie, tipo il cfq su i/o, che poi ho fatto alcuni test e ho visto che il row è migliore per velocità di scrittura (molto) e anche di lettura (ma di meno).
adesso sto provando un profilo fatto da me che sembra molto parsimonioso in standbye e molto performante durante l'utilizzo (antutu ha segnato oltre 16000 punti con oc a 1.5ghz), stabile (testato con molti stress test e stability test) almeno sul mio dispositivo...
-
Quote:
boostermbkking
ho capito, pensavo avessi preso lo script e fatto alcune migliorie, tipo il cfq su i/o, che poi ho fatto alcuni test e ho visto che il row è migliore per velocità di scrittura (molto) e anche di lettura (ma di meno).
adesso sto provando un profilo fatto da me che sembra molto parsimonioso in standbye e molto performante durante l'utilizzo (antutu ha segnato oltre 16000 punti con oc a 1.5ghz), stabile (testato con molti stress test e stability test) almeno sul mio dispositivo...
Allora quando avrai finito i test spero vorrai postarlo qui. :)
-
Quote:
superpippo57
Allora quando avrai finito i test spero vorrai postarlo qui. :)
sicuro, potrei postarlo anche adesso così mi dite se avete qualche problema di stabilità ecc...
BOOSTERMBKKING_Stable.profile
-
Ma il master sequence attivato è piu parsimonioso con la batteria? O non cambia niente fon i colori samsung stock? Perche sinceramente a me non piace per niente con il master sequence abilitato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ma il master sequence attivato è piu parsimonioso con la batteria? O non cambia niente fon i colori samsung stock? Perche sinceramente a me non piace per niente con il master sequence abilitato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La differenza non è tale da influenzare i consumi in maniera visibile. Ma ti consiglio di provarlo almeno per un paio di giorni prima di decidere, bisogna abituarsi ai colori naturali. La prima impressione è negativa per tutti all'inizio... Se continua a non piacerti puoi toglierlo in qualunque momento! Io non potrei più farne a meno, soprattutto con le foto. Ma i gusti sono gusti e non si discutono. :)
-
Quote:
boostermbkking
Il test lo hai fatto con la ZRAM attiva coi valori di default e attualmente in uso? Perché chi dice che il cfq è meglio si riferisce a questo. Vediamo se è vero... :D
-
Ma avete abilitato o modificato altri valori della sezione screen? Ho abilitato il master sequence e la differenza si vede un pò. Vorrei però regolare magari anche la temperature dei bianchi ma posso andare ad estremi con l'opzione, tanto non cambia niente...