Quote:
Originariamente inviato da Andrcon
Attiva anche enable register hook così potrai modificare a piacimento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andrcon
Attiva anche enable register hook così potrai modificare a piacimento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok lo tengo per un paio di giorni, per quanto riguarda le foto ti do ragione, sono molto piu naturali e belle ma non ti sembra che la luminosita ne soffra un po? Mi sembra meno luminoso con il master abilitato e vorrei alzarla un po...sicuramente sarà per il fatto dei colori meno sparati...penso...poi altra cosa...mi sembra che il master sequence sia molto simile al profilo"naturale" nelle impostazioni dello schermo...non credi? In cosa differisce?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate la conferma di aver fatto tutto giusto è che su stweaks profile c'è selezionato su restore il profilo scaricato??? Ah quello x il risparmio di batteria va bene anche con l'ultima vers del kernel? Thank you
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Diciamo che il profilo naturale di samsung è quello che gli somiglia di più. La differenza con la calibrazione di Perseus la vedi innalzando la luminosità di molto. I bianchi sono bianchi e i neri sono neri, coi colori Samsung no. L'effetto che dici dipende dal contrasto, i colori Samsung sono più saturi e più contrastati.
i valori di zram sono quelli del mio profilo, ho provato mettendo cfq su entrambe le voci e poi su row in entrambe e ho visto che in lettura ma soprattutto in scrittura migliora un casino rispetto a cfq quindi ho usato quello, adesso carico 2-3 screen fatti oggi, (ho staccato il cell ieri sera dalla carica, questa mattina sono andato al mare e ho usato il sygic per 3 ore, ho fatto 15minuti di telefonata e 5 di videochiamata con skype, dati sempre attivi, luminosità a 3/4 e notifiche push attivate, più un po di foto, e la batteria mi ha abbandonato dopo 14 ore e 46 minuti, con 4 ore di schermo acceso) per essere un profilo performance credo che sia ottimo, qualcuno di voi lo ha provato?
Questa è un'immagine che vale più di mille parole... presa da XDA. Spero che il forum me la prenda bene questa volta, a grandezza naturale oppure con una icona che punti all'immagine a grandezza naturale... vedremo.
Da notare che chi ha abilitato il Master Sequence vedrà la dominante blu in misura minore di quelli che la visualizzano usando le calibrazioni Samsung che la vedranno ancora più blu ;)
Allegato 54420
Con il master sequence si avvicina molto di piu alla realtà...senza, il gs3 è blu puro...troppo distante dal vero...anche se mi sembrano molto caricati lo stesso i colori...nella realtà il gs3 non è cosi blu...nemmeno paragonato ad altri telefoni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questa foto non so chi l'abbia fatta ma non è veritiera, il gs3 non ha tutto questo blu, anche perchè non ha lo schermo super amoled + ma solo super amoled, poi mi pare un caso che in queste prove sia sempre il terminale al margine più estremo, se si osserva la barra delle notifiche si nota anche che la luminosità è minima, il che rende i bianchi non veritieri, secondo me è una cavolata quella foto...
Io lo sto provando da un'oretta, mi sembra molto fluido, vedremo i consumi. Ho solo disabilitato register hook e abilitato master sequence, perché la usavo da 2 giorni ed è a mio parere un'altra cosa, molto meno finto il tutto, all'inizio potrà sembrare forse mortizzo lo schermo ma poi quando si prova a tornare alla taratura default di samsung ci si prende un colpo perché a mio parere la differenza è tanta, sopratutto con alta luminosità non ce paragone, ma so gusti ovvio!!!