Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 54497
Spero si veda bene perché non sò la risoluzione al momento in cui posto. Potete usarla per vedere che effetto fà abilitare il master control.
Chi volesse un pò più di saturazione può cambiare il valore Chroma Weight Gain aume tandolo. Un altro switch che si può configurare è la temperatura di colore, come è già stato detto.
TUTTO IL RESTO VÀ LASCIATO STARE, per modificare il resto occorrono colorimetro (€ 2.000) e spettrometro (€ 2. 000), non si può fare a occhio. Questo lo aggiungerò al primo post, sai mai...
-
Ciao a tutti per l'installazione flasho direttamente senza wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ciao a tutti per l'installazione flasho direttamente senza wipe?
Wipe cache e wipe dalvik cache. Poi preparati a flasharne un'altra a breve che conterrà il controllo hardware completo sui led (led fading). :D
Ormai è a tiro, forse domani.
-
Quote:
superpippo57
Wipe cache e wipe dalvik cache. Poi preparati a flasharne un'altra a breve che conterrà il controllo hardware completo sui led (led fading). :D
Che kernel...sembra stia diventando il kernel definitivo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
E anche su questo aspettiamo tue spiegazioni... :D;)
Grazie super :thumbup::)
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
Oggi il mio gs3 sta facendo i capricci...mi si blocca e rallenta...ho notato che la ram occupata è sempre superiore ai 700 mb...e oggi ha fatto un bel po di screen off senza andare in deep sleep...
-
Quote:
superpippo57
Per gli amici pippo ;-)
Allora grazie amico Pippo ;):):beer:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Alle
Oggi il mio gs3 sta facendo i capricci...mi si blocca e rallenta...ho notato che la ram occupata è sempre superiore ai 700 mb...e oggi ha fatto un bel po di screen off senza andare in deep sleep...
I settaggi delle performance vanno bene per qualsiasi versione?:)
-
Quote:
Alle
A me, anche se non so se sia il tuo caso, non andava in deep sleep quando andavo in impostazioni di sistema/ opzioni sviluppatore, e andavo a modificare la voce " limita processi in background ". Selezionavo di mantenere al massimo 1 processo, credendo di tenere il telefono meno appesantito, ma appunto ho notato che facendo cosi non mi andava in deep.
Inviato dal mio GT-I9300