Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
1 giorno e 2 ore di utilizzo. 1.20h di schermo, solo wifi, sincronizzazioni sempre attive e mai aereoplane mode (neanche la notte), e sono ancora al 63% ... non si scarica proprio mai lol.
imperium12.4+perseus+NextGenNoUV (di erick di xda)
Che batteria?
-
Quote:
motomorpheus
Raga se flasho questo kernel da recovery poi posso tornare a quello originale riflashando una rom ufficiale o devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo che puoi ;) flash la rom con Odin tranquillamente e ti sovra scrive tutto
-
Quote:
AlexVip
Certo che puoi ;) flash la rom con Odin tranquillamente e ti sovra scrive tutto
Grazie mille, va bene per rom stock 4.1.2 emc2?
Inoltre posso lasciarlo cosi' come è oppure c'è da caricare qualche profilo?
-
Certo, se vuoi puoi lasciarlo così o provare uno dei profili nella op
-
Quale profilo mi consigliate di caricare per avere performance e consumi decenti?
-
Quote:
Alle
Che batteria?
Batteria standard. ho sempre la tebtazione di prendere la maggiorata ma col fatto che si ingrossa...
-
Quote:
motomorpheus
Grazie mille, va bene per rom stock 4.1.2 emc2?
Inoltre posso lasciarlo cosi' come è oppure c'è da caricare qualche profilo?
Certo che va bene per la emc2 io ho sia quessa rom che il perseus e ti dico che gia di default ho prestazioni e consumo al minimo poi se un giorno mi trovero male andro a modificarli manualmente tutti i parametri. Lo consiglio molto questo kernel.
-
Quote:
Pusherino
Batteria standard. ho sempre la tebtazione di prendere la maggiorata ma col fatto che si ingrossa...
Di 1.6 mm in più.. Ti dico, si tiene in mano molto meglio, sono rimasto sorpreso
-
È normale che riscaldi un po' di più? Su rom mc2 stock e tutto a default
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
È normale che riscaldi un po' di più? Su rom mc2 stock e tutto a default
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anchio ho tutto a default, e va allo stesso modo di quando era normale per quanto riguarda il riscaldamento.
-
lo consigliereste per un s3 con emc2?
-
Quote:
marcopaolo
lo consigliereste per un s3 con emc2?
Si te lo consiglio, io lo sto usando con EMC2 e mi trovo molto molto bene .
-
siccome per l'audio io uso il noozxoide, posso disattivare la gestione dell'audio?
-
Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopaolo
siccome per l'audio io uso il noozxoide, posso disattivare la gestione dell'audio?
Perchè, ci funziona benissimo noozxoide+noozy. È meglio del mio impianto LG onestamente. La gestione dell'audio è di base, non è che il kernel includa un equalizzatore, gestisce solo le varie interfacce (cuffia, altoparlante), vai tranquillo. :)
-
Quote:
superpippo57
Perchè, ci funziona benissimo noozxoide+noozy. È meglio del mio impianto LG onestamente. La gestione dell'audio è di base, non è che il kernel includa un equalizzatore, gestisce solo le varie interfacce (cuffia, altoparlante), vai tranquillo. :)
su xda leggevo che il noozxoide non va installato affianco a nessun'altra sound mod...ma se mi dici che va bene, meglio così :D
-
Quote:
marcopaolo
su xda leggevo che il noozxoide non va installato affianco a nessun'altra sound mod...ma se mi dici che va bene, meglio così :D
Si, è vero, mods come !ACID che mescolano tecnologie audio diverse vanno evitate, noozxoide+noozy al massimo affiancate da neutron ma con tutti i tweaks disabilitati, solo la correzione dei toni (equalizzatore parametrico) per adattare il suono all'hardware (cuffia) una volta per tutte, sennò ti riduci a dover cambiare equalizzazione ad ogni nuovo disco che ascolti :(
Quella ce l'ha anche noozy come sai, tutta la parte che riguarda l'audio processing è demandata a processi in userspace, musicFX e i vari players, nel kernel c'è solo il supporto minimo per quanto sia importante che sia scritto bene pure quello e quello del Boeffla e del Perseus è il migliore a detta di tutti. :D
-
Quote:
superpippo57
Ma possibile che ogni volta che il telefono si riavvia o spegne bisogna sempre andare a spuntare di nuovo questa opzione FOrza Rendering GPU? Non so, c'è un modo per renderla permanente?
-
Quote:
Andrcon
Ma possibile che ogni volta che il telefono si riavvia o spegne bisogna sempre andare a spuntare di nuovo questa opzione FOrza Rendering GPU? Non so, c'è un modo per renderla permanente?
Credo sia un tuo problema... a me resta la spunta...
-
Quote:
cioppe76
Credo sia un tuo problema... a me resta la spunta...
+1
Anche a me resta, come dovrebbe.
-
Quote:
superpippo57
+1
Anche a me resta, come dovrebbe.
+2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
-
Quote:
Alle
+2 anche a me resta... Superpippo, noozy cosa sarebbe? Ora ho installato Noozxoide e poweramp
Noozy è l'app che andava con noozxoide, era talmente bella che una delle major che non cito per evitare problemi legali ne ha comprato i diritti, ha assunto il programmatore e poi l'ha ritirata dal mercato facendola sparire. Si trova ancora con google noozy download, sennò me lo dici e ti posto un link (questo è legale, l'app è sempre stata free e la versione che c'è in giro è ancora quella con licenza noozxoide). Poweramp lo uso anch'io ma con noozy che è fatta apposta per noozxoide non c'è paragone. È uno dei players più belli disponibili su Android, qualità dell'audio a parte. :p Falla vedere e sentire a qualche amico che ha l'iPhone, ti leverai la soddisfazione di vederlo rimanere a bocca aperta. ;) È disponibile su XDA (viene usata nella mod !ACID) ma non ho il link... :o
-
Quote:
morgan7676
Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
help.....:)
-
Quote:
morgan7676
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash! :)
Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.
Per i profili lascio rispondere gli altri...
-
Quote:
superpippo57
Beh, si perché alcuni problemi nelle versioni precedenti in questa sono stati risolti. Normalmente ti indirizzerei alla thread della ROM ma visto che già lo usi... vai col flash! :)
Comunque anche questo è 3.0.36alpha36, una volta flashato non c'è modo di conoscere il numero di sottoversione, immagino avrai controllato sulla 3d della ROM.
bè.....grazieeee....voci di corridoio danno come top i tuoi settaggi.....se hai un link...mi concedi la licenza di utilizzo????????? hahahahah THX
-
Quote:
superpippo57
Non fare il modesto con i profili... ;) ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
-
Quote:
Alle
Non fare il modesto con i profili... ;) ho scaricato noozy, rispetto a poweramp la differenza non mi sembra molta ma c'è... Il suono diventa leggermente più corposo, i bassi si sentono meglio e un po di più... Domanda: nella scheda "audio" del perseus tu hai amplificato del tutto il volume o hai lasciato tutto invariato?
Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
-
Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
-
Quote:
superpippo57
Li avevo aumentati un pò ma poi mi sono stufato tutte le volte a ritoccarli, ora sono su default e vanno bene anche così. Hai abilitato i settaggi di noozxide su noozy vero? E aggiustato l'equalizzatore grafico per la tua cuffia? Che ne pensi, l'audio è comparabile a quello di un iPhone?
Sinceramente non so neanche da che parte iniziare... Di audio me ne intendo meno di zero...e l'unico amico che aveva un iphone lo ha venduto per passare ad android
-
Quote:
AlexVip
Pippo mi è comparso un bug abbastanza grave; appena ho su il profilo super Pippo il cellulare ha problema a caricarsi, ci mette una vita e non riesce a raggiungere il 100% se rimetto il default tt ok, cosa strana che é iniziato ieri la cosa, ma il profilo lo uso da settimane :s
Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.
-
Quote:
Alle
Sinceramente non so neanche da che parte iniziare... Di audio me ne intendo meno di zero...e l'unico amico che aveva un iphone lo ha venduto per passare ad android
Eheh, ne succedono di tutti i colori rotfl. Non ho capito però se noozy l'hai configurato.
-
Quote:
superpippo57
Ce l'hai un altro cavetto usb? Quello Samsung è difettoso non c'è da fidarsi. Ti posto il link di un'app per misurare la corrente di carica, è la prima prova da fare. Il cavo Samsung io non lo uso più, un qualsiasi cavetto và bene tanto poi con l'app lo testiamo per vedere se funziona.
Sì dovrei averlo ma la cosa strana è che cn il profilo default va un amore, mo provo pure a passare lo script di pulizia sai male nn fa :s
-
Quote:
superpippo57
Eheh, ne succedono di tutti i colori rotfl. Non ho capito però se noozy l'hai configurato.
Ho attivato i "tweaks" per noozoxoide
-
Quote:
AlexVip
Sì dovrei averlo ma la cosa strana è che cn il profilo default va un amore, mo provo pure a passare lo script di pulizia sai male nn fa :s
Beh, magari temporaneamente. Se provi a rimettere l'altro e risuccede allora sì è un bel rebus. Qui c'è l'app se vuoi fare la prova:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36124435
Le correnti giuste sono 1000ma/h per la carica da rete e da 450mA/h in su per la carica da USB. Il valore da controllare è current_max, gli altri ignorali.
Io ho riprovato adesso col cavetto standard Samsung è la corrente massima che fornisce da rete è 500mA/h questo significa che con quel cavetto il cell ci mette quattro ore a caricarsi, mentre ce ne mette giustamente due con quello che uso di solito che è il cavetto di un hd usb.
Perché oltre al SDS pure un cavetto di qualità così scadente su un top gamma come questo. Money. Aspetta che ora prendo l'S4. :what:
-
Ma questo kernel è ready to use? O devo impelagarmi in millemila profili?
-
Quote:
marcopaolo
Ma questo kernel è ready to use? O devo impelagarmi in millemila profili?
Ready to use, of course. Il profilo di default è già ottimizzato per performance e consumi.
-
ma questa cosa della carica lenta deriva dal kernel oppure succede anche nei modelli stock?
-
Quote:
marcopaolo
ma questa cosa della carica lenta deriva dal kernel oppure succede anche nei modelli stock?
L'app funziona su tutti i kernel, legge dei valori standard creati da Samsung sul kernel stock. Il kernel riporta, il problema è nel cavo.
-
Quote:
Alle
Ho dimenticato di dire però che uso l'amplificatore per la cuffia indicato nell'OP... mi avvisa quando alzo troppo il volume. ;)
-
Quote:
superpippo57
Beh, magari temporaneamente. Se provi a rimettere l'altro e risuccede allora sì è un bel rebus. Qui c'è l'app se vuoi fare la prova:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36124435
Le correnti giuste sono 1000ma/h per la carica da rete e da 450mA/h in su per la carica da USB. Il valore da controllare è current_max, gli altri ignorali.
Io ho riprovato adesso col cavetto standard Samsung è la corrente massima che fornisce da rete è 500mA/h questo significa che con quel cavetto il cell ci mette quattro ore a caricarsi, mentre ce ne mette giustamente due con quello che uso di solito che è il cavetto di un hd usb.
Perché oltre al SDS pure un cavetto di qualità così scadente su un top gamma come questo. Money. Aspetta che ora prendo l'S4. :what:
Provo al più presto e riporto XD
Azz pure tu. Mi sa che passiamo insieme a s4 io sto aspettando un buon abbonamento