Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
A me, anche se non so se sia il tuo caso, non andava in deep sleep quando andavo in impostazioni di sistema/ opzioni sviluppatore, e andavo a modificare la voce " limita processi in background ". Selezionavo di mantenere al massimo 1 processo, credendo di tenere il telefono meno appesantito, ma appunto ho notato che facendo cosi non mi andava in deep.
Inviato dal mio GT-I9300
No non è il mio caso ma comunque grazie, so che non devo farlo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aldot89
Ragazzi ho scattato 2 foto con una Canon digitale da 16mpx, f/2.8, ISO-100. A sinistra con master sequence attivo e a destra normale, entrambe con luminosità al massimo. Io non vedo differenza almeno in questa situazione.
Allegato 54482
Hai scattato in raw o in jpg? Hai fatto il bilanciamento del bianco?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/ny7a5a5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yredamej.jpg
Questi son gli screen fatti con settaggi x risparmio energetico che si trova nelle prime pagine, rom hd 23.3.. Che ne pensate?!
-
Quote:
mirkozena
Credo che sia un ottimo risultato, ma le prestazioni come sono? Avevi il risparmio energetico attivo?
-
Ho confrontato il mio con un iphone 5, master sequence on e luminosità al max...l'iphone oltre ad essere molto piu luminoso è anche molto piu bianco...il gs3 in confronto tende ancora un po all'azzurro...1
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ho confrontato il mio con un iphone 5, master sequence on e luminosità al max...l'iphone oltre ad essere molto piu luminoso è anche molto piu bianco...il gs3 in confronto tende ancora un po all'azzurro...1
È brutto da dire ma anche a me piacerebbe un bilanciamento dei colori come quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io oggi ho fatto solo 30 minuti di Schermo acceso, dalle 13 alle 21, sono crollato al 32%
-
Quote:
snake24
È brutto da dire ma anche a me piacerebbe un bilanciamento dei colori come quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non credo che quello di adesso sia definitivo, almeno io ho capito così, hanno sempre parlato di bilanciamento quasi a posto. Non ho fatto la prova ma non credo quello di adesso si discosti moltissimo dall'iPhone 5.
-
Quote:
superpippo57
Non credo che quello di adesso sia definitivo, almeno io ho capito così, hanno sempre parlato di bilanciamento quasi a posto. Non ho fatto la prova ma non credo quello di adesso si discosti moltissimo dall'iPhone 5.
Non di tantissimo ma ad occhio nudo si vede la differenza...tende leggermente all'azzuro mentre l'iphone è davvero bianco!!! Anche se a mio avviso la pecca piu grande rimane la luminosità con il master sequence...davvero molto inferiore ad iphone...c'è un abisso e questo mi rode tantissimo
-
Quote:
Alle
Non di tantissimo ma ad occhio nudo si vede la differenza...tende leggermente all'azzuro mentre l'iphone è davvero bianco!!! Anche se a mio avviso la pecca piu grande rimane la luminosità con il master sequence...davvero molto inferiore ad iphone...c'è un abisso e questo mi rode tantissimo
Non dimentichiamo che stiamo parlando di 2 tipi diversi di schermi, l'iphone ha un bel bianco ma praticamente non ha neri, solo grigi molto scuri, dovete confrontare anche il nero per fare una equa comparazione...