Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Credo che sia un ottimo risultato, ma le prestazioni come sono? Avevi il risparmio energetico attivo?
Sicuramente il cell nn è scattante come col syiha xo t posso garantire che nn si nota tanto la differenza.. Tra le cose era il primo ciclo dal 100% sia della rom che del kernel!! Consiglio vivamente quei settaggi in prima pagina!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mirkozena
Sicuramente il cell nn è scattante come col syiha xo t posso garantire che nn si nota tanto la differenza.. Tra le cose era il primo ciclo dal 100% sia della rom che del kernel!! Consiglio vivamente quei settaggi in prima pagina!!!!!
In mattinata posto gli screen di ieri e il mio nuovo profilo, poi ne discutiamo...
-
Quote:
Alle
Non di tantissimo ma ad occhio nudo si vede la differenza...tende leggermente all'azzuro mentre l'iphone è davvero bianco!!! Anche se a mio avviso la pecca piu grande rimane la luminosità con il master sequence...davvero molto inferiore ad iphone...c'è un abisso e questo mi rode tantissimo
Hai mai provato Lux sul market? Perché io lo uso e il mio SG3 di luminosità ne ha eccome. Se lo provi fammi sapere che ne pensi.
Per il resto... a me non rode, l'iPhone ha vinto un paio di battaglie ma ha perso la guerra. Per di più di un sistema chiuso come quello onestamente non saprei che farne. Tutti i dispositivi multimediali che ho in casa tv compreso sono opensource basati su Linux e ho i sorgenti di tutti. Un altro pianeta, sono io che comando e loro che fanno quello che dico e sempre a modo mio. Nessun spazio né a Microsoft né a Apple, sono solo due compagnie con la smania di dominare... Se chiudessero tutte e due oggi onestamente non me ne accorgerei nemmeno.
Quoto questo post al 100%, il fatto che lo abbia scritto una ragazza ne aumenta solo il valore:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3172740
-
Quote:
boostermbkking
In mattinata posto gli screen di ieri e il mio nuovo profilo, poi ne discutiamo...
Se fosse poi posta anche il profilo :)
-
1 allegato(i)
ecco le statistiche del mio nuovo profilo, è un profilo performance perchè overcloccato e molto prestante (16000+ punti antutu), avevo il risparmio energetico disattivato, luminosità a 3/4, overclock a 1.5ghz cpu, oc 533 mhz gpu, gps per oltre 2 ore di navigazione col sygic, dati attivi, notifiche push, colori originali samsung...
ecco gli screen dettagliati:
Allegato 54575
SCREEN HD:
CLICCA QUI PER VEDERE GLI SCREEN IN HD
DOWNLOAD:
BOOSTERMBKKING_OcUv_stable.profile
-
Quote:
boostermbkking
ecco le statistiche del mio nuovo profilo, è un profilo performance perchè overcloccato e molto prestante (16000+ punti antutu), avevo il risparmio energetico disattivato, luminosità a 3/4, overclock a 1.5ghz cpu, oc 533 mhz gpu, gps per oltre 2 ore di navigazione col sygic, dati attivi, notifiche push, colori originali samsung...
ecco gli screen dettagliati:
Allegato 54575
SCREEN HD:
CLICCA QUI PER VEDERE GLI SCREEN IN HD
DOWNLOAD:
BOOSTERMBKKING_OcUv_stable.profile
Non sò sul PC ma sul terminale le foto non si leggono, troppo piccole.
-
ho messo il link per gli screen in hd e per scaricarli così si vedono bene, non sò perchè ma la prima foto caricata il sito l'ha ridimenzionata...
-
Quote:
boostermbkking
ho messo il link per gli screen in hd e per scaricarli così si vedono bene, non sò perchè ma la prima foto caricata il sito l'ha ridimenzionata...
Fatto, grazie. :)
-
Quote:
superpippo57
Fatto, grazie. :)
Allora? Che ne dici?
-
Quote:
boostermbkking
Allora? Che ne dici?