Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Secondo me è ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche per me, non ho avuto modo di provarlo con giochi pesanti perché sono a lavoro, ma in stand-by consuma 0.
-
Si si buono!! Anche se mi tengo quel profilo che ho!!!! :)
-
Io li uso con ancora più estremi e la batteria non ne risente quasi per niente comunque buoni...
-
Quote:
mirkozena
Si si buono!! Anche se mi tengo quel profilo che ho!!!! :)
Come mai? Provalo e se non ti convince lo cambi...
-
Quote:
acqua85
Io li uso con ancora più estremi e la batteria non ne risente quasi per niente comunque buoni...
In che senso? Che impostazioni usi?
-
Quote:
superpippo57
Hai mai provato Lux sul market? Perché io lo uso e il mio SG3 di luminosità ne ha eccome. Se lo provi fammi sapere che ne pensi.
Per il resto... a me non rode, l'iPhone ha vinto un paio di battaglie ma ha perso la guerra. Per di più di un sistema chiuso come quello onestamente non saprei che farne. Tutti i dispositivi multimediali che ho in casa tv compreso sono opensource basati su Linux e ho i sorgenti di tutti. Un altro pianeta, sono io che comando e loro che fanno quello che dico e sempre a modo mio. Nessun spazio né a Microsoft né a Apple, sono solo due compagnie con la smania di dominare... Se chiudessero tutte e due oggi onestamente non me ne accorgerei nemmeno.
Quoto questo post al 100%, il fatto che lo abbia scritto una ragazza ne aumenta solo il valore:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3172740
Ho provato a scaricarlo ma non capisco come si usa...saresti così gentile da spiegarlo? Non ho notato differenze usando lux o la barra samsung della luminosità...
-
Quote:
Alle
Ho provato a scaricarlo ma non capisco come si usa...saresti così gentile da spiegarlo? Non ho notato differenze usando lux o la barra samsung della luminosità...
Perché apprende i valori di luminosità con l'uso. Oltre al solito controllo ne aggiunge un altro nel pannello notifiche per la luce di backlight. Usa l'intelligenza artificiale per apprendere, ci vorrà un pó prima che impari. C'è il manuale, è troppo complesso per spiegarlo in un post. Comunque non bisogna fare nulla di speciale per usarlo, solo disattivare la luminosità automatica e creare qualche link ai nostri valori preferiti tappando sul controllo (per dargli un'idea di ciò che vogliamo). Mi sà però che la mia idea che aumentasse la luminosità dello schermo fosse ingenua, a ripensarci. :(
-
Quote:
boostermbkking
Come mai? Provalo e se non ti convince lo cambi...
Xke nn voglio cambiare profilo ogni giorno x ora!!!! Mi è durato un giorno intero al primo ciclo quindi voglio vedere se migliora :)
-
Quote:
boostermbkking
ecco le statistiche del mio nuovo profilo, è un profilo performance perchè overcloccato e molto prestante (16000+ punti antutu), avevo il risparmio energetico disattivato, luminosità a 3/4, overclock a 1.5ghz cpu, oc 533 mhz gpu, gps per oltre 2 ore di navigazione col sygic, dati attivi, notifiche push, colori originali samsung...
ecco gli screen dettagliati:
Allegato 54575
SCREEN HD:
CLICCA QUI PER VEDERE GLI SCREEN IN HD
DOWNLOAD:
BOOSTERMBKKING_OcUv_stable.profile
ti odio, io faccio la metà! e sto spesso in wifi... :((((( ora provo il tuo profilo con la frenkenstein rom ...incrocio le dita
-
Che rom usate con questo kernel? Io uso la lightning e non so se dipenda dalla rom ma oggi mi sono trovato ad un certo punto il tel molto lento con 815 mb di ram occupata su 865!!! Anche a voi capita?