Anche per me, non ho avuto modo di provarlo con giochi pesanti perché sono a lavoro, ma in stand-by consuma 0.
Si si buono!! Anche se mi tengo quel profilo che ho!!!!![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io li uso con ancora più estremi e la batteria non ne risente quasi per niente comunque buoni...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Perché apprende i valori di luminosità con l'uso. Oltre al solito controllo ne aggiunge un altro nel pannello notifiche per la luce di backlight. Usa l'intelligenza artificiale per apprendere, ci vorrà un pó prima che impari. C'è il manuale, è troppo complesso per spiegarlo in un post. Comunque non bisogna fare nulla di speciale per usarlo, solo disattivare la luminosità automatica e creare qualche link ai nostri valori preferiti tappando sul controllo (per dargli un'idea di ciò che vogliamo). Mi sà però che la mia idea che aumentasse la luminosità dello schermo fosse ingenua, a ripensarci.![]()
Che rom usate con questo kernel? Io uso la lightning e non so se dipenda dalla rom ma oggi mi sono trovato ad un certo punto il tel molto lento con 815 mb di ram occupata su 865!!! Anche a voi capita?