Ragazzi quale profilo devo usare per far passare la batteria dal 100% al 99% in 30 minuti? Poi ho visto che i profili in prima pagina sono in formato .txt e Stweaks profiles non li legge...
Ragazzi quale profilo devo usare per far passare la batteria dal 100% al 99% in 30 minuti? Poi ho visto che i profili in prima pagina sono in formato .txt e Stweaks profiles non li legge...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
terzo33 (12-04-13)
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lorenzo63 (12-04-13)
Ragazzi ho applicato il profilo gt-9300 suggerito da voi... ma c'è qualcosa che non mi quadra... i valori della voltaggio della CPU sono standard tranne nella frequenza dei 1300mhz che è undervoltata di -12,5mv, invece la GPU addirittura è overvoltata in alcune frequenze di +25mv rispetto ai valori di default ... il tutto mi sembra molto strano
Ultima modifica di terzo33; 13-04-13 alle 09:27
Credo che sia perché, da quanto ho capito, il kernel Adam è fatto partendo dallo stock con alcune " manomissioni " quindi skygo lo riconosce come stock. Il perseus (che ahimè ho dovuto abbandonare per il tuo stesso motivo) invece deve essere stato compilato da zero, quindi viene riconosciuto come custom. Chiaro che è quello che ho capito io, ma potrebbe anche non essere questo il motivo...
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di cioppe76; 12-04-13 alle 14:24
lorenzo63 (12-04-13)
Salve!
Ho installato questo kernel (con profilo GT-i9300 e settaggi di illuminato) su rom Android Revolution HD 25.0 .. Volevo sapere come mai subito dopo il flash, lo schermo si vede con toni meno "accesi" e i colori sono un pò "ovattati"... E' per risparmiare energia o qualcosa è andato storto?
Grazie
Ultima modifica di bruceckel; 13-04-13 alle 23:45