Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
scarica l'applicazione wakelock detector ti dirà lei quali app non mandano il cell in deepsleep
a 1.6ghz il mio cell è stabile a 1300mv, te a quanto l'hai messo?
Il mio è stabile a 1225
-
È uscito l'alpha 35 :D
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
1 allegato(i)
Quote:
Pietrone94
Flashato e per ora tutto ok :D
Allegato 54950
-
Quote:
Pietrone94
Grazie x la segnalazione, aggiorno l'OP.
-
AGGIUNTO IL LED-FADING
Come predetto... aehm, volevo dire previsto. rotfl
Tutti a provare, poi riportiamo qui!!
Come vedrete dal changelog ci sono molte modifiche all'interfaccia con l'hardware, non arrivo a consigliare un nandroid backup ma io mi sono tenuto lo zip della versione precedente sulla stessa SD di questo, almeno in caso di problemi inaspettati si può flashare quella vecchia senza perdere una giornata a rimettere tutto stock e poi fare il root di nuovo perdendo tutti i dati strada facendo. Oppure usare Odin ;)
Edit: Tolto l'avviso dal primo post, non dipendeva dal kernel ma dalla rom stock samsung... mi duole molto dirlo ma la XXEMA2 è bacata... come altri passerò alla versione inglese EMB5 o EMC2 appena capisco che differenza c'è (dieguccio ha creato una thread apposta per chi è interessato).
Ho passato buona parte del pomeriggio a controllare su xda se ci fossero grandi problemi con questa versione e non ce ne sono neppure di piccoli... ;-)
-
Lo script di illuminato dove dovrei spostarlo:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Lo script di illuminato dove dovrei spostarlo:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella directory nascosta /data/.perseus
Se non la vedi abilita la visione delle cartelle nascoste nel filemanager.
-
Quote:
boostermbkking
Io uso la FoxHound 2.4 che a consumi, prestazioni e personalizzazione non la batte nessuno, poi dovete controllare che tutte le app installate mandano il telefono in deepsleep perché se avete wakelock la batteria si scarica che é un amore...
come faccio a controllare i wakelock?
cmq io con perseus mi trovo bene a parte il problema della vibrazione che lagga a display spento
-
Con betterbatterystats:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Wario
come faccio a controllare i wakelock?
cmq io con perseus mi trovo bene a parte il problema della vibrazione che lagga a display spento
Sul bug nella vibrazione purtroppo AndreiLux si rifiuta di lavorarci perché dice che non capita a tutti. Dovrai conviverci...