Visualizzazione stampabile
-
Ho messo l ultima versione e all inizio era perfetta, dopo un po' ho incominciato a notare lag. Questi spariscono se riavvio il cell, ma dopo qualche ora si ripresentano. Ho provato anche a mettere a zero lo swap e lo zram ma ho lo stesso identico problema.. Qualcun altro ha notato qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
li sto notando molto anche io, pensavo fosse il mio cell ma non penso, qualcun'altro ha gli stessi problemi?
tra l'altro ho notato anche un consumo eccessivo della batteria...
-
Io lo sto provando da questa mattina con il profilo gt-i9300 ma non ho riscontrato lag
Ps:come mai in questo profilo è stato scelto di overvoltare varie frequenze di cpu e gpu???chiedo più che altro perché non vorrei problemi :D anche se gli OV sono minimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Io lo sto provando da questa mattina con il profilo gt-i9300 ma non ho riscontrato lag
Ps:come mai in questo profilo è stato scelto di overvoltare varie frequenze di cpu e gpu???chiedo più che altro perché non vorrei problemi :D anche se gli OV sono minimi
Ciao, come ti trovi con questo profilo con la durata della batteria?
Io sto provando PerseusIllPerformance, velocissimo......pero la batteria con un uso normale non mi arriva a fine giornata dalla sera prima...:(
dove si puo trovare una lista con altri profili?
Grazie a tutti
-
Scusate se lo dico a parole mie:quando avevo il syiah facevo uv di - 50 su cpu e gpu, qui l unità di misura sembra diversa;a quanto corrisponde il - 50 del syiah? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Cerca il mio profilo un paio di pagine indietro...
-
Quote:
kapricorn76
Ciao, come ti trovi con questo profilo con la durata della batteria?
Io sto provando PerseusIllPerformance, velocissimo......pero la batteria con un uso normale non mi arriva a fine giornata dalla sera prima...:(
dove si puo trovare una lista con altri profili?
Grazie a tutti
Mantieni il mio profilo e fai undervolt -50 di CPU
-
Quote:
illuminato67
Mantieni il mio profilo e fai undervolt -50 di CPU
.... Scusa sono alle prime armi con l'overclok.... quindi dovrei portare a 1450 la CPU?
Ps: complimenti x il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kapricorn76
.... Scusa sono alle prime armi con l'overclok.... quindi dovrei portare a 1450 la CPU?
Ps: complimenti x il tuo lavoro!
Hai ragione, scusa.
Intendevo:
mantieni il mio setting, ma applica un UnderVolt di -50 (rispetto ai valori originali) su TUTTE le frequenza di CPU nella seconda tendina di STweaks
-
Quote:
illuminato67
Hai ragione, scusa.
Intendevo:
mantieni il mio setting, ma applica un UnderVolt di -50 (rispetto ai valori originali) su TUTTE le frequenza di CPU nella seconda tendina di STweaks
... In CPU scaling? Ma quali valori devo abbassare?
Potresti fare uno screen.... Grazie della disponibilità