Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Non vedo nulla nel changelog che giustifichi un simile comportamento, più che altro ha lavorato sull'audio, video e led :(
Ti quoto in pieno.
Io riflasherei e aspetterei senza modificare per nulla le impostazioni originarie.
-
sono tornato alla 34.3 perche il cell è trroppo instabile anche con settaggi originali, figurati che mi è andato in crash in recovery, secondo me c'è qualche problema serio sul nuovo kernel
-
Quote:
boostermbkking
sono tornato alla 34.3 perche il cell è trroppo instabile anche con settaggi originali, figurati che mi è andato in crash in recovery, secondo me c'è qualche problema serio sul nuovo kernel
Guarda che su S3 kernel e recovery sono completamente indipendenti.
Non ho mai sentito di una recovery che va in crash.
Scusa, cosa intendi dire??
-
hai presente quando la schermata si freeza perchè hai esagerato con l'undervolt?
quel freeze l'ha fatto un sacco di volte oggi anche con i setting originali,così ho riavviato in recovery per fare un wipe cache e si è freezata anche li, ho duvuto togliere la batteria
-
Quote:
boostermbkking
hai presente quando la schermata si freeza perchè hai esagerato con l'undervolt?
quel freeze l'ha fatto un sacco di volte oggi anche con i setting originali,così ho riavviato in recovery per fare un wipe cache e si è freezata anche li, ho duvuto togliere la batteria
Eh, ma questa è la prova che il Perseus non c'entra perché la recovery ha un suo kernel indipendente. Non è che starai undervoltando troppo?
-
Ho scritto che usavo il profilo di default, e poi l'undervolt non viene applicato fuori dal SO, sennò non potresti mai rimediare ad un profilo troppo uv oppure ad un kernel che non fa il boot...
-
Quote:
ciccius
Io lo sto provando da questa mattina con il profilo gt-i9300 ma non ho riscontrato lag
Ps:come mai in questo profilo è stato scelto di overvoltare varie frequenze di cpu e gpu???chiedo più che altro perché non vorrei problemi :D anche se gli OV sono minimi
Confermo quanto detto ieri,nessun problema di lag o freeze. Oggi ho cambiato le impostazioni del profilo GT-I9300 con l'undervolt suggerito da illuminato qualche post fa ed al momento ho il 79% di batteria con 7h di utilizzo, di cui 50m con schermo acceso,notifiche push attive e connessione 3g in tutte e 7 le ore, con una ventina di minuti di navigazione
Prima di flashare il perseus stavo utilizzando il boeffla 2.10 linaro che va bene per il risparmio,ma appena si richiedono un pò di prestazioni la batteria va via come se ci fosse un rubinetto aperto :D...devo dire che questo kernel mi sta stuzzicando!!!
-
Quote:
boostermbkking
Ho scritto che usavo il profilo di default, e poi l'undervolt non viene applicato fuori dal SO, sennò non potresti mai rimediare ad un profilo troppo uv oppure ad un kernel che non fa il boot...
Si ho scritto senza riflettere troppo.
Hai provato a leggere il log della ricovery? Non è molto accurato ma forse è rimasto loggato l'ultimo dispositivo usato prima del freeze. Ormai quello del kernel è andato, ma quello della recovery è ancora lì ;)
-
Quote:
ciccius
Confermo quanto detto ieri,nessun problema di lag o freeze. Oggi ho cambiato le impostazioni del profilo GT-I9300 con l'undervolt suggerito da illuminato qualche post fa ed al momento ho il 79% di batteria con 7h di utilizzo, di cui 50m con schermo acceso,notifiche push attive e connessione 3g in tutte e 7 le ore, con una ventina di minuti di navigazione
Prima di flashare il perseus stavo utilizzando il boeffla 2.10 linaro che va bene per il risparmio,ma appena si richiedono un pò di prestazioni la batteria va via come se ci fosse un rubinetto aperto :D...devo dire che questo kernel mi sta stuzzicando!!!
Che profilo usi per ottenere ciò? Io uso il perseus performance ma a questi livelli non sono arrivato
-
Quote:
Andrcon
Che profilo usi per ottenere ciò? Io uso il perseus performance ma a questi livelli non sono arrivato
Sto usando il profilo GT-I9300 che c'è linkato tra i primi post,solo che ho impostato gli undervolt come suggerito da illuminato67 qualche post indietro