Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Una volta finito dei assolutamente condividere il profilo di stweak
-
Quote:
Alle
A che percentuale si ferma?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dipende...80% 91-98 ora ho messo questo kernel con il profilo di qualche post indietro stamattina l'ho trovato al 100%. Vedremo come si comporta
-
Quote:
jhalo
Salve ragazzi, attualmente uso come kernel lo shark A13 e rom stock. Seppur sia soddisfatto a livello di reattività, il kernel mi ha deluso molto per la durata della batteria e per quanto scalda il telefono in situazioni di fatto non estreme, ad esempio videochiamata Gtalk.
Potreste dirmi se il Perseus è compatibile con la rom stock e se si comporta bene a livello di prestazioni e batteria?
È tutto nel primo post.
La mia opinione personale sul kernel? Il migliore in assoluto per SG3, senza eguali per features, prestazioni, consumi e stabilità.
-
Quote:
Alle
... e ti regge questo UV????????
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
buongiorno a tutto il thread ! ciao Alle ... volevo condividere la mia esperienza ! ho provato ad usare i tuoi fantastici settaggi ... ma il mio maledetto S3 non li digerisce ... appene li imposto ... si riavvia e sparisce l'undervolt ...!!! :-( ... é normale ...?!? =-O
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Domanda da niubbazzo innamorato del Perseus per la sua reattività (grazie ai settaggi di Illuminato67) ma costretto a mettere il kernel Adam perchè sembra sia l'unico a permettere la visione di SkyGo: qualcuno di voi sa spiegarmi come mai il "nostro" perseus non lo permette?
Grazie :)
-
Quote:
illuminato67
Assolutamente si!!! Non chiedermi come e perchè, sono incredulo anche io...ricordo il mio vecchio gs2 che a -75 gia freezava, il gs3 invece si è riscattato alla grande!!! Lo sto usando così gia da un pò, anche sotto stress con giochi benchmark e video, non un freeze...cioè, ne ho avuti, ma avevo provato a scendere ancora di più...
-
Quote:
Alle
Assolutamente si!!! Non chiedermi come e perchè, sono incredulo anche io...ricordo il mio vecchio gs2 che a -75 gia freezava, il gs3 invece si è riscattato alla grande!!! Lo sto usando così gia da un pò, anche sotto stress con giochi benchmark e video, non un freeze...cioè, ne ho avuti, ma avevo provato a scendere ancora di più...
Pazzo... rotfl
...ne risente la CPU per risparmiare dieci minuti di batteria :cool:
Oltre -125 di UV: non te lo consiglio proprio :cool:
-
Quote:
illuminato67
Pazzo... rotfl
...ne risente la CPU per risparmiare dieci minuti di batteria :cool:
Oltre -125 di UV: non te lo consiglio proprio :cool:
Perche ne dovrebbe risentire la cpu? So che ne risente nel caso di un overvolt...ma di un undervolt perchè?
-
Quote:
Alle
Perche ne dovrebbe risentire la cpu? So che ne risente nel caso di un overvolt...ma di un undervolt perchè?
dai che scherzavo rotfl
Ma ti potrebbe freezare alla lunga o riavviarsi.
Però, riflettendo, un volontario che mantenga questo UV spinto di CPU ci voleva proprio.
Mantienici aggiornati, please :)