Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
dai che scherzavo rotfl
Ma ti potrebbe freezare alla lunga o riavviarsi.
Però, riflettendo, un volontario che mantenga questo UV spinto di CPU ci voleva proprio.
Mantienici aggiornati, please :)
Ahhh ok:D, vi tengo aggiornati piu che volentieri;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermitraglia33
buongiorno a tutto il thread ! ciao Alle ... volevo condividere la mia esperienza ! ho provato ad usare i tuoi fantastici settaggi ... ma il mio maledetto S3 non li digerisce ... appene li imposto ... si riavvia e sparisce l'undervolt ...!!! :-( ... é normale ...?!? =-O
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando
Androidiani App
Si, è normale, i terminali sono tutti diversi anche se sono fatti in serie, il tuo quei valori non li tollera. Intanto che alle continua le prove in prima pagina trovi se vuoi altri settaggi con undervolt che sono meno estremi e funzionano con tutti i terminali.
@Alle: Il tuo terminale ha mica un fratello??? LOOOOOL :D
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
buongiorno a tutto il thread ! ciao Alle ... volevo condividere la mia esperienza ! ho provato ad usare i tuoi fantastici settaggi ... ma il mio maledetto S3 non li digerisce ... appene li imposto ... si riavvia e sparisce l'undervolt ...!!! :-( ... é normale ...?!? =-O
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando
Androidiani App
Si, è normale, i terminali sono tutti diversi anche se sono fatti in serie, il tuo quei valori non li tollera. Intanto che alle continua le prove in prima pagina trovi se vuoi altri settaggi con undervolt che sono meno estremi e funzionano con tutti i terminali.
grazie 1000 ...!!! adesso sto usando i gt-9300 dopo aver utilizzato i performance di illuminato fino alla 34.3 ! finisco un paio di cicli di ricarica e semmai rimetto i performance che sono ottimi ... anche perché preferisco un cell più veloce se il guadagno é solo un paio d'ore ma di riflesso c'é qualche lag ...!!!
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
superpippo57
Ahahah non lo so, sono stato molto fortunato!! Fate una prova per favore, anche a voi l'app di facebook lagga tanto se non ha finito il caricamento delle img e anche quando tornate indietro dopo averne visualizzata una? Lo scrolling delle notifiche per un paio di secondi scatta poi diventa fluido
-
Ragazzi per chi segue la thread Perseus su XDA vi segnalo il dramma in diretta di uno che sembra sia stato vittima di SDS mentre era in download mode :(
Che sfiga... Se ne è accennato in altre parti del forum, le fixes Samsung non si applicano al Download Mode , durante il flash con Odin siamo scoperti.
Lasciamo perdere Odin! Mobile Odin funzionando sotto il Kernel ci protegge dal SDS anche mentre flashiamo. Questo anche se poi alla fine saltasse fuori che in questo caso specifico non era SDS...
A quel poveretto la garanzia ovviamente è invalidata, gli è rimasto il contatore a 11! Io Windows cerco di usarlo il meno possibile da sempre perché è totalmente inaffidabile, ho sempre usato Mobile Odin. ;)
-
Quote:
superpippo57
Ragazzi per chi segue la thread Perseus su XDA vi segnalo il dramma in diretta di uno che sembra sia stato vittima di SDS mentre era in download mode :(
Che sfiga... Se ne è accennato in altre parti del forum, le fixes Samsung non si applicano al Download Mode , durante il flash con Odin siamo scoperti.
Lasciate perdere Odin! Usate Mobile Odin che funzionando sotto il Kernel ci protegge dal SDS anche mentre flashiamo. Questo anche se poi alla fine saltasse fuori che non era SDS...
Ok grazie, buono a sapersi...ma il perseus cosa c'entra? SDS sta per?
-
Quote:
Alle
Ok grazie, buono a sapersi...ma il perseus cosa c'entra? SDS sta per?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244399
Il Perseus non c'entra niente, è solo accaduto a uno mentre partecipava alla thread.
-
Quote:
superpippo57
Ah ok:D
-
2 allegato(i)
Primo ciclo completo anche per il mio S3 con l' Alpha35 e GT-I9300.profile con gli undervolt suggeriti da illuminato67
Allegato 55897
Allegato 55898
Connessioni dati sempre attive sia in wifi che 3g ( circa il 60/70% del tempo in 3g) notifiche sempre attive con sync automatica...che dire...non male
-
Quote:
ciccius
Primo ciclo completo anche per il mio S3 con l' Alpha35 e GT-I9300.profile con gli undervolt suggeriti da illuminato67
Allegato 55897
Allegato 55898
Connessioni dati sempre attive sia in wifi che 3g ( circa il 60/70% del tempo in 3g) notifiche sempre attive con sync automatica...che dire...non male
Ottimo risultato!!!
Io ho grossi problemi di deep sleep invece...sto notando che il telefono impiega molto per "addormentarsi"....aspetto i risultati di bbs poi posto gli screen