Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale profilo devo usare per far passare la batteria dal 100% al 99% in 30 minuti? Poi ho visto che i profili in prima pagina sono in formato .txt e Stweaks profiles non li legge...
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi quale profilo devo usare per far passare la batteria dal 100% al 99% in 30 minuti? Poi ho visto che i profili in prima pagina sono in formato .txt e Stweaks profiles non li legge...
Ti basta cambiare l'estensione da .txt a .profile :D
-
Quote:
lorenzo63
Domanda da niubbazzo innamorato del Perseus per la sua reattività (grazie ai settaggi di Illuminato67) ma costretto a mettere il kernel Adam perchè sembra sia l'unico a permettere la visione di SkyGo: qualcuno di voi sa spiegarmi come mai il "nostro" perseus non lo permette?
Grazie :)
Riuppo la mia domanda sperando che sia sfuggita data la mole di domande arrivate subito dopo..in mancanza di risposte capirò che nessuno può aiutarmi e non insisterò. Grazie comunque a tutti e W IL PERSEUS :)
-
Quote:
terzo33
È il terzo nel primo post, quello chiamato GT-I9300 ;)
-
Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
È il terzo nel primo post, quello chiamato GT-I9300 ;)
Presumo che siano 30 minuti in standby comunque, perché a me dopo 15 minuti ( di cui 10 a schermo acceso) scala da 100 a 99 :D
-
Quote:
lorenzo63
Riuppo la mia domanda sperando che sia sfuggita data la mole di domande arrivate subito dopo..in mancanza di risposte capirò che nessuno può aiutarmi e non insisterò. Grazie comunque a tutti e W IL PERSEUS :)
Che io sappia SkyGo riconosce il root ed i kernel non stock.
Altro, purtroppo, non so :'(
-
Ragazzi ho applicato il profilo gt-9300 suggerito da voi... ma c'è qualcosa che non mi quadra... i valori della voltaggio della CPU sono standard tranne nella frequenza dei 1300mhz che è undervoltata di -12,5mv, invece la GPU addirittura è overvoltata in alcune frequenze di +25mv rispetto ai valori di default ... il tutto mi sembra molto strano
-
Quote:
lorenzo63
Domanda da niubbazzo innamorato del Perseus per la sua reattività (grazie ai settaggi di Illuminato67) ma costretto a mettere il kernel Adam perchè sembra sia l'unico a permettere la visione di SkyGo: qualcuno di voi sa spiegarmi come mai il "nostro" perseus non lo permette?
Grazie :)
Credo che sia perché, da quanto ho capito, il kernel Adam è fatto partendo dallo stock con alcune " manomissioni " quindi skygo lo riconosce come stock. Il perseus (che ahimè ho dovuto abbandonare per il tuo stesso motivo) invece deve essere stato compilato da zero, quindi viene riconosciuto come custom. Chiaro che è quello che ho capito io, ma potrebbe anche non essere questo il motivo...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve!
Ho installato questo kernel (con profilo GT-i9300 e settaggi di illuminato) su rom Android Revolution HD 25.0 .. Volevo sapere come mai subito dopo il flash, lo schermo si vede con toni meno "accesi" e i colori sono un pò "ovattati"... E' per risparmiare energia o qualcosa è andato storto? :D
Grazie