Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Ciao a tutti...
Confermo anche io qualche problema di lag con il perseus alpha35 anche se è strano che al primo ciclo di carica non abbia avuto alcun problema,mentre durante il secondo ciclo intorno al 20% ha iniziato tutto a laggare,il touchscreen rispondeva con 5- 10 secondi di ritardo mentre i tasti soft come se non ci fossero...poi tutto di botto si riprendeva
Ho riflashato la 34.3 vi farò sapere utilizzando sempre il profilo GT-I9300.profile. Se dovesse laggare di nuovo proverò a usare il profilo performance
Può darsi che sia la ZRAM che ha problemi a rilasciare la memoria quando è piena... forse verrà tolta ed è un peccato, in caso di problemi speravo li eliminasse non che eliminasse la zram :(
Puoi controllarla con Cool Tool, il sintomo è che quando a fine giornata è piena poi non si svuota più.
-
Quote:
superpippo57
Può darsi che sia la ZRAM che ha problemi a rilasciare la memoria quando è piena... forse verrà tolta ed è un peccato, in caso di problemi speravo li eliminasse non che eliminasse la zram :(
Puoi controllarla con Cool Tool, il sintomo è che quando a fine giornata è piena poi non si svuota più.
Ma hai riscontrato la stessa anomalia con il 34.3?
-
Quote:
ciccius
Ciao a tutti...
Confermo anche io qualche problema di lag con il perseus alpha35 anche se è strano che al primo ciclo di carica non abbia avuto alcun problema,mentre durante il secondo ciclo intorno al 20% ha iniziato tutto a laggare,il touchscreen rispondeva con 5- 10 secondi di ritardo mentre i tasti soft come se non ci fossero...poi tutto di botto si riprendeva
Ho riflashato la 34.3 vi farò sapere utilizzando sempre il profilo GT-I9300.profile. Se dovesse laggare di nuovo proverò a usare il profilo performance
Anche io ho lo stesso problema...
-
Quote:
ciccius
Ma hai riscontrato la stessa anomalia con il 34.3?
A me con la versione precedente funzionava peggio, da quando ho questa ho fatto pulizia nel telefono si ché non posso giudicare. Ma è vero che se ho dei problemi di stabilità li ho sempre sul tardi. Ma non li ho sempre... E difficile gjudicare se dipende dal kernel, oggi metto la zram a zero e vedo come và, tanto al momento non è che usi il multitasking moltissimo, posso farne a meno.
-
non notate anche voi un peggioramento della durata della batteria con le ultime versioni?
-
Ragazzi una domandina al volo.
Uso il kernel Shark A13 (rom stock EMA2) e il cellulare ha una reattività e una morbidezza disarmente rotfl
Però consuma un pò troppa batteria (riesco cmq ad arrivare a sera con TUTTO attivo).
Ero interessato a provare questo Perseus (ho letto qua e la ke tutti ne parlano bene)....però volevo evitare di "mettere mani" a destra e a sinistra con settaggi vari.
La versione "Perseus 35" (senza bisogno di ritoccare i vari UV e senza usare STweaks) mi spareste dire come va a livello di batteria e performance?
Ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi una domandina al volo.
Uso il kernel Shark A13 (rom stock EMA2) e il cellulare ha una reattività e una morbidezza disarmente rotfl
Però consuma un pò troppa batteria (riesco cmq ad arrivare a sera con TUTTO attivo).
Ero interessato a provare questo Perseus (ho letto qua e la ke tutti ne parlano bene)....però volevo evitare di "mettere mani" a destra e a sinistra con settaggi vari.
La versione "Perseus 35" (senza bisogno di ritoccare i vari UV e senza usare STweaks) mi spareste dire come va a livello di batteria e performance?
Ringrazio anticipatamente ;)
Ciao Actuamy, ti rispondo perchè anch'io ho utilizzato lo shark A13 e mi sono trovato malissimo circa la durata della batteria. ora con il perseus, senza alcun tipo di personalizzazione, mi trovo benissimo. la batteria mi dura molto ed il telefono è altrettanto reattivo. Forso lo shark era un pelino più veloce ma non giustificava il consumo spropositato di batteria.
Spero di esserti stato di aiuto
-
io con la alpha35 non ho nessun problema...molto fluido senza nessun impuntamento
-
Grazie mille a energyword & jhalo ;)
Mi avete detto esattamente ciò che speravo di sentire :cool:
-
Con il perseus va fluido e non ho imputamenti strani, però ho un problema ancora più grande, non va in deep sleep nemmeno un minuto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2