Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Scusa la domanda snake....mi diresti l'ordine esatto con cui fare tutte le varie operazioni?
Intendo lo script di pulizia, il wipe cache e dalvik e il flash del kernel nuovo.
faccio così: script di pulizia-flash kernel-wipe cache-wipe dalvik-reboot
Ora la batteria,dopo appena il primo ciclo,va benissimo.
Dove ieri facevo il 2% di batteria ogni 5 minuti di navigazione (schermo al minimo) oggi ho fatto 15 min con solo 3% (3g).
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Scusa la domanda snake....mi diresti l'ordine esatto con cui fare tutte le varie operazioni?
Intendo lo script di pulizia, il wipe cache e dalvik e il flash del kernel nuovo.
Dove ieri facevo il 2% di batteria ogni 5 minuti di navigazione (schermo al minimo) oggi ho fatto 15 min con solo 3% (3g).
buongiorno snake ... una curiosità ... tu quale dei due script usi ? quello mormale o quello col clean dell'init.d ? grazie 1000
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
Quote:
Quote:
buongiorno snake ... una curiosità ... tu quale dei due script usi ? quello mormale o quello col clean dell'init.d ? grazie 1000
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando
Androidiani App
Clean init.d ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando
Androidiani App
Clean init.d ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
in attesa di metterti un thank da pc ... lo scrivo ... g r a z i e !!! ;-)
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
-
Dove posso trovare lo script per pulizia del kernel? Quello dell'init.d
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Dove posso trovare lo script per pulizia del kernel? Quello dell'init.d
Guarda qui :)
http://www.androidiani.com/forum/mod...-3-slim80.html
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Grazie, thanks per te ;)
-
Ho trovato cosa non mi faceva andare in deep sleep il telefono!!! Con il deluxe setting di jkay avevo abilitato il fast unlock, effettivamente lo sblocco del telefono era fulmineo ma non andava in deep sleep...quando si risveglia dal deep sleep il telefono se fate caso non si accende all'istante ma passa almeno un secondo...con il fast unlock si accende all'istante ma ahimè la batteria!!!
-
Riflashata versione alpha35...al momento sto facendo un test usando il profilo GT - I9300 ma con i voltaggi di default in cpu e gpu,zram impostato a 0...e non ricordo cos'altro :D
Vi farò sapere come va
-
Ragazzi un info: secondo voi se volessi effettuare un pò di uv fino a che valori potrei spingermi senza compromettere le prestazioni? inoltre, il solo uv può essere funzionale o deve essere affiancato da altri accorgimenti e/o modifiche?