Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldot89
Ciao raga, al momento sono con un UV di -75 su tutte le frequenze della CPU da 1400 a 200, GPU a 533 con UV -50 su tutte le frequenze, master sequence e register hook attivo, i/o scheduler row, sincronizzazione disattivata(nn mi serve), maps e facebook congelati(non li uso o cmq uso waze o facebook mobile).
Risultato fino ad ora: 54% di carica restante, tempo di utilizzo 1d 1h 40m, schermo 1h 30m. Io personalmente meglio non credo che riuscirei a fare mantenendo ottime prestazioni. Che ne dite?
che rom stai usando?
-
Ragazzi oggi ho provato ad effettuare l'uv di cui vi parlavo ieri ma di fatto su STweaks mi risulta decisamente scomodo. Infatti, non potendo inserire i valori manualmente, mi risulta estremamente difficile impostare valori precisi muovendo l'indicatore rotondo.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
jhalo
Ragazzi oggi ho provato ad effettuare l'uv di cui vi parlavo ieri ma di fatto su STweaks mi risulta decisamente scomodo. Infatti, non potendo inserire i valori manualmente, mi risulta estremamente difficile impostare valori precisi muovendo l'indicatore rotondo.
Qualche suggerimento?
Bé... puoi sempre prendere uno dei profili postati, modificare i valori con un editor e poi muoverlo in /data/.perseus con un filemanager. Poi lo carichi con stweaksprofiles, dovrebbe andare. :p
-
La tua soluzione è sicuramente efficace ma io vorrei iniziare solo con Uv, i profili postati invece hanno diverse modifiche e mi toccherebbe praticamente editarli in toto. Possibile non ci sia un modo per fare l'uv in maniera precisa direttamente dal telefono? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
jhalo
La tua soluzione è sicuramente efficace ma io vorrei iniziare solo con Uv, i profili postati invece hanno diverse modifiche e mi toccherebbe praticamente editarli in toto. Possibile non ci sia un modo per fare l'uv in maniera precisa direttamente dal telefono? :rolleyes:
Devi copiare /data/.perseus/default.profile in un'altra cartella ed editare quello, poi rinominarlo, rimetterlo lì e caricarlo con STweaksprofiles. Quello dovrebbe contenere i valori di default del kernel, ma è meglio se controlli prima... A me lo resetta a tutto default ogni volta che aggiorno il kernel ma il meccanismo non mi è ancora del tutto chiaro. :rolleyes:
Comunque lasciami difendere STweaks che è assolutamente preciso! Basta inclinare un pò il terminale per leggere i dati sotto il dito ed è fatta nella stragrande maggioranza dei casi. Questo è giusto che sia detto.
-
Quote:
jhalo
Una volta che si "tocca" la slitta di regolazione, il dito si può spostare (senza alzarlo) anche un cm sotto e si può continuare a regolare i valori a dx/sx leggendo senza problemi il valore indicato.
Inoltre l'UV, una volta "definito" non si tocca più, inutile starci a giocare ogni 2 min. ;)
-
Quote:
ROX77
Una volta che si "tocca" la slitta di regolazione, il dito si può spostare (senza alzarlo) anche un cm sotto e si può continuare a regolare i valori a dx/sx leggendo senza problemi il valore indicato.
Inoltre l'UV, una volta "definito" non si tocca più, inutile starci a giocare ogni 2 min. ;)
Infatti questo è il modo piu facile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, secondo voi ho fatto un buon risultato? Ho usato il Perseus 35 con omega 43.3
Allegato 57268Allegato 57269Allegato 57269
-
Quote:
raffavip
Direi ottimo... vedendo le ore di schermo attivo ;-)
-
5h e mezza di schermo acceso non sono affatto male...anzi