Ti tocca riaggiornare :p
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
E non solo a lui. :p
cosa cambia tra il 36.1 e il 36.2?
Version: 36.2:
- User-app notifications: Fixed colour scaling on the LED notifications, and also added brightness scaling. User apps will now also enter lowpower/high-power modes depending on outside brightness, just like the stock notification behaviour. Fixed the erroneous blinking behaviour for user-apps.
Inviato dal mio GT-I9300
In parole povere?
Se non ho capito male ha fixato delle cose relative al led di notifica
Inviato dal mio GT-I9300
ciao superpippo, scusa una cosa ...ma i vari profili messi nei primi post valgono anche per il perseus 36.2?
Anch'io l'ho capita così... Per quel che riguarda queste nuove versioni, affinano il controllo sull'undervolt ma in un modo che non è alla portata di tutti applicare... Ci sono tecnici elettronici che stanno sbarellando nel tentativo di aggiornarsi... Vedremo che ne uscirà. Certo fa impressione sentir parlare di nuovo di transistor nell'era digitale, io il body e il gate li ho studiati qualche decina di anni fa...!
Credo si e no, l'interfaccia di stweaks è cambiata molto con un tab in più. Dovrebbero funzionare al massimo dando un messaggio di errore all'inizio ma poi basta un reboot... Purtroppo io non posso fare la prova perché al momento sono tutto stock, ma ci siamo già passati quando ha aggiunto il tab del led-fading, a me dava inizialmente un errore "unrecognized int" ma basta insistere un pò con stwesksprofiles poi fare un reboot. Questo è il massimo che può succedere.
La cosa migliore è settare un profilo default.profile pulito come partenza poi caricare l'altro profilo da stweaksprofiles.