Visualizzazione stampabile
-
Io uso i vecchi profili senza problemi. Chiaro, regolazione del colore ed impostazioni customizzate non le porta dietro per il nuovo layout. Comunque carica un vecchio profilo, fai le modifiche che vuoi e poi salvi il tutto con un nome che vuoi tu. Così hai un profilo basato su impostazioni testate e personalizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Io uso i vecchi profili senza problemi. Chiaro, regolazione del colore ed impostazioni customizzate non le porta dietro per il nuovo layout. Comunque carica un vecchio profilo, fai le modifiche che vuoi e poi salvi il tutto con un nome che vuoi tu. Così hai un profilo basato su impostazioni testate e personalizzato
Se si carica un profilo creato su un'altra versione di kernel si può anche avere un reboot, non succede sempre ma succede. Poi però lo prende, e questo è quel che conta. Questo durerà fino alla prima beta, da lì in poi l'interfaccia con STweaks diverrà stabile.
-
Mha, sono passato dalla foxhound alla ultimarom, ho aggiornato il kernel da 34 all'ultimo 36.2 ma il telefono ha un sacco di lag, ho provato un sacco di profili ma nnt, anche scrivere con la tastiera é un impresa, non capisco voi come fate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Mha, sono passato dalla foxhound alla ultimarom, ho aggiornato il kernel da 34 all'ultimo 36.2 ma il telefono ha un sacco di lag, ho provato un sacco di profili ma nnt, anche scrivere con la tastiera é un impresa, non capisco voi come fate...
Io avevo lag nella tastiera con il 34.2...con il 36.2 va da dio...come rom ho la purelook
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io al momento sto usando il perseus 36.1(non ho ancora flashato la 36.2) con ultimarom 12...no lag...no freeze...tutto fila via liscio come l'olio...ogni tanto non va l'effetto crt off(lo schermo si spegne come se non ci fosse il crt- off attivo)
Gl unici settaggi che ho modificato al momento sono:
Uv -50 delle frequenze cpu da 200mhz a 1.4ghz (no oc)
Uv -50 su tutte le frequenze della gpu (oc a 533mhz)
Master sequence attivo (ma quello non influisce granché)
Scheduler row
...e mi sembra di non aver modificato altro
Edit:dimenticavo faccio 4h di schermo con notifiche sempre in push,e connessione sempre attiva,per lo più 3g visto che sono spesso in giro
-
Io ho aggiornato la rom a xxemc2 ma ho subito visto che consuma di più della xxema2 sicché ho installato la 36.2 e l'aumento delle performances si vede a occhio rispetto sia alla xxemc2 che al perseus precedente su xxema2. La batteria è tornata come prima. Pure la memoria libera è aumentata se ci guardate, merito della nuova zram. Soddisfattissimo a questo punto, tutti i bug che avevo con la xxema2 scomparsi! Ho seguito la guida di dieguccio sul debrand per l'aggiornamento però perché è quella più rigorosa. Perché non ci fai un pensierino, quella procedura è l'ammazzabug per eccellenza.
-
-
Uscita versione 36.3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Penso che questo sia il mio primo record personale per quanto riguarda il rapporto batteria/schermo.
Kernel Perseus undervoltato con i settaggi trovati qui nel thread e con il power saving attivato:
-
Io la l'ultima 36.0.3 con settaggi performance di Illuminator, monto una rom LightRom e devo dire che il telefono è una scheggia, veramente, paragonato ad altri stock non ce proprio storia, volevo chiedervi però se e da cosa dipende la potenza quindi la ricezione del wifi ??
Varia da kernel a kernel oppure può cambiare anche settando profili diversi ??