Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Io la l'ultima 36.0.3 con settaggi performance di Illuminator, monto una rom LightRom e devo dire che il telefono è una scheggia, veramente, paragonato ad altri stock non ce proprio storia, volevo chiedervi però se e da cosa dipende la potenza quindi la ricezione del wifi ??
Varia da kernel a kernel oppure può cambiare anche settando profili diversi ??
Se non sbaglio la potenza di ricezione del wi-fi dipende dal modem del telefono.
EDIT: ho controllato nel thread sui modem e confermo quello che hai detto...il wifi è gestito dal kernel.
-
Da quello che so io il modem influenza solo la rete mobile, il wifi dipende dal kernel ma comunque non dai settaggi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Io la l'ultima 36.0.3 con settaggi performance di Illuminator, monto una rom LightRom e devo dire che il telefono è una scheggia, veramente, paragonato ad altri stock non ce proprio storia, volevo chiedervi però se e da cosa dipende la potenza quindi la ricezione del wifi ??
Varia da kernel a kernel oppure può cambiare anche settando profili diversi ??
Varia da kernel a kernel e non dipende dai settaggi che si fanno con stweaks...hai avuto problemi con il wifi con questo kernel?
-
Quote:
ilovehc
Se non sbaglio la potenza di ricezione del wi-fi dipende dal modem del telefono.
No il wifi dipende dal kernel
-
Sto provando questo kernel... in deep sleep (con wifi attivo) mi consuma 0.2% all ora... con il launcher greenyfreezato... prima (con altro kernel) senza launcher freezato in deepsleep arrivavo amche al 5-6% orario... può essere che tutta questa miglioria sia imputabile al launcher freezato piuttosto che al cambio di kernel?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
-
Quote:
Pusherino
Sto provando questo kernel... in deep sleep (con wifi attivo) mi consuma 0.2% all ora... con il launcher greenyfreezato... prima (con altro kernel) senza launcher freezato in deepsleep arrivavo amche al 5-6% orario... può essere che tutta questa miglioria sia imputabile al launcher freezato piuttosto che al cambio di kernel?
Launcher freezato? Io lo tengo lockato in memoria con deluxe setting...non hai problemi tenendolo greenifizzato?
-
Quote:
Alle
Launcher freezato? Io lo tengo lockato in memoria con deluxe setting...non hai problemi tenendolo greenifizzato?
Nessun problema. Uso nova launcher
-
Quote:
Pusherino
Nessun problema. Uso nova launcher
Come me...
-
Ciao,
qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in parole povere cos'è l'Adaptive Body Bias control (ABB) introdotto dalla alpha36 del 22/04 ? Essendo una caratteristica sperimentale è disattivata di default?
Grazie :)
-
Quote:
arker
Ciao,
qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi in parole povere cos'è l'Adaptive Body Bias control (ABB) introdotto dalla alpha36 del 22/04 ? Essendo una caratteristica sperimentale è disattivata di default?
Grazie :)
No, è attivata. Se apri STweaks vedrai che c'è un tab chiamato ABB. Non credo abbia spiegato in che senso sia sperimentale in realtà.
Come l"ha spiegato lui meglio non credo si possa fare, quell'uomo è il piero angela dei cellulari, lo dico con grande ammirazione, è un grandissimo divulgatore.