Si ma quello standard e non con init.d
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho da sottoporvi un paio di screen relativi alle stat di bbs
Nel primo si nota una certa differenza tra awake e lo sceen on
Poi due screen di kernel wakelock e partial wakelock
Ed uno screen di wakelock detector
Ora tenendo conto che i processi hanno causato un wakelock piuttosto irrisorio(il più alto è Facebook con 3min) )cosa potrebbe causare secondo voi questa differenza tra awake e screen on???
Ragazzi su xda cé scritto che é possibile aumentare la luminosità di 50 cd .... Come si fa???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la ROM Android Revolution HD e qualche giorno fa ho installato questo kernel che si mi aumentava la durata della batteria ma laggava davvero tanto.. Anche nel blocco schermo.. Infatti ho cambiato subito e ho rimesso il kernel stock della Revolution HD solo che non sono soddisfatto della batteria.. Ragazzi voi avete gli stessi problemi di lag oppure no? Io con questa ROM non ho il minimo lag mentre se metto il kernel perseus inizia a laggare..
Il kernel stock della revo dovrebbe essere stato modificato apposta per la fluidità però la batteria ne risente abbastanza visibilmente...anche io quando avevo la revo con il perseus avevo incrementato la durata della batteria ma avevo guadagnato lag...
Ragazzi io da quando ho aggiornato il kernel perseus all'ultima versione settando i settaggi postati in prima pagina non riesco più ad arrivare a sera, come mai?!
Sono da ottimizzare con la tua release del kernel per caso??
Prima avevo la vecchia versione con i settaggi stock e andava benissimo, sia come durata che performance...
Non c'è da settare nulla, è già attivata. Se usi un'app come Custom Auto Brightness o Lux Dash, se metti il cursore su manuale e lo metti al massimo e poi setti il programma per la luminosità massima avrai un incremento di luminosità di 50 candele. Questa cosa era bloccata da Samsung e disponibile solo alle app di sistema, ora è sbloccata.
Quella 3d però attualmente è in mano ai nerd LOL! Andrei non risponde alle e-mail circa il kernel e su XDA ormai si parla solo di ABB, FBB e RBB. Non che mi lamenti, è sicuramente interessante, ma una persona pratica se ha problemi di consumi si prende una batteria maggiorata come ho fatto io e risolve, mentre non puoi cambiare il chip audio o lo schermo amoled... Queste per me sono cose prioritarie, per fare il test dell'audio basta un generatore di segnali e un oscilloscopio eppure non l'ha fatto nessuno, per dirne una, nonostante anche quello sia codice originale di Andrei e quindi non testato finora anche se la base era il sistema audio del Boeffla.
Stamane c'è stato un intervento di habylab, che è persona di buon senso, che cerca di riportare il discorso per terra. Speriamo gli diano retta... sennò siamo a piedi in quanto a supporto.