CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Può anche essere la rom
    Come hai flashato il kernel? Prima hai messo lo script di pulizia vero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si ma quello standard e non con init.d

2.  
    Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho da sottoporvi un paio di screen relativi alle stat di bbs
    Nel primo si nota una certa differenza tra awake e lo sceen on
    Poi due screen di kernel wakelock e partial wakelock
    Ed uno screen di wakelock detector
    Ora tenendo conto che i processi hanno causato un wakelock piuttosto irrisorio(il più alto è Facebook con 3min) )cosa potrebbe causare secondo voi questa differenza tra awake e screen on???
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Non lo metto in dubbio che non è solo il kernel a causare lag e altro,però ad esempio da un mese ho l's3 ed ho sempre usato UltimaRom. A parte la Phoenix rilasciata qualche giorno fa,ho usato le due versioni del kernel (la 34 e la 35) con la versione precedente,la UltimaRom 11,per questo dico che ho notato un miglioramento...stessa rom...versioni diverse del kernel!
    Perchè benedici i cellulari degli iscritti? LOL!!!
    LOL! Ora ho capito.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi su xda cé scritto che é possibile aumentare la luminosità di 50 cd .... Come si fa???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la ROM Android Revolution HD e qualche giorno fa ho installato questo kernel che si mi aumentava la durata della batteria ma laggava davvero tanto.. Anche nel blocco schermo.. Infatti ho cambiato subito e ho rimesso il kernel stock della Revolution HD solo che non sono soddisfatto della batteria.. Ragazzi voi avete gli stessi problemi di lag oppure no? Io con questa ROM non ho il minimo lag mentre se metto il kernel perseus inizia a laggare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la ROM Android Revolution HD e qualche giorno fa ho installato questo kernel che si mi aumentava la durata della batteria ma laggava davvero tanto.. Anche nel blocco schermo.. Infatti ho cambiato subito e ho rimesso il kernel stock della Revolution HD solo che non sono soddisfatto della batteria.. Ragazzi voi avete gli stessi problemi di lag oppure no? Io con questa ROM non ho il minimo lag mentre se metto il kernel perseus inizia a laggare..
    Il kernel stock della revo dovrebbe essere stato modificato apposta per la fluidità però la batteria ne risente abbastanza visibilmente...anche io quando avevo la revo con il perseus avevo incrementato la durata della batteria ma avevo guadagnato lag...

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    La revolution è un po' particolare,va velocissima con lo stock ma consuma un botto,con gli altri kernel perde le sue potenzialità

OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi io da quando ho aggiornato il kernel perseus all'ultima versione settando i settaggi postati in prima pagina non riesco più ad arrivare a sera, come mai?!
    Sono da ottimizzare con la tua release del kernel per caso??
    Prima avevo la vecchia versione con i settaggi stock e andava benissimo, sia come durata che performance...

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Il kernel stock della revo dovrebbe essere stato modificato apposta per la fluidità però la batteria ne risente abbastanza visibilmente...anche io quando avevo la revo con il perseus avevo incrementato la durata della batteria ma avevo guadagnato lag...

Ok quindi cosa mi consigliate di fare per la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su xda cé scritto che é possibile aumentare la luminosità di 50 cd .... Come si fa???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non c'è da settare nulla, è già attivata. Se usi un'app come Custom Auto Brightness o Lux Dash, se metti il cursore su manuale e lo metti al massimo e poi setti il programma per la luminosità massima avrai un incremento di luminosità di 50 candele. Questa cosa era bloccata da Samsung e disponibile solo alle app di sistema, ora è sbloccata.

Quella 3d però attualmente è in mano ai nerd LOL! Andrei non risponde alle e-mail circa il kernel e su XDA ormai si parla solo di ABB, FBB e RBB. Non che mi lamenti, è sicuramente interessante, ma una persona pratica se ha problemi di consumi si prende una batteria maggiorata come ho fatto io e risolve, mentre non puoi cambiare il chip audio o lo schermo amoled... Queste per me sono cose prioritarie, per fare il test dell'audio basta un generatore di segnali e un oscilloscopio eppure non l'ha fatto nessuno, per dirne una, nonostante anche quello sia codice originale di Andrei e quindi non testato finora anche se la base era il sistema audio del Boeffla.

Stamane c'è stato un intervento di habylab, che è persona di buon senso, che cerca di riportare il discorso per terra. Speriamo gli diano retta... sennò siamo a piedi in quanto a supporto.

Pagina 41 di 100 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio