Ma firmware stock? O rom moddata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nono, nessuna rom moddata a parte jkay che non è una rom dopo la pessima esperienza sia con ultima rom che con un'altra il cui nome ora mi sfugge (quella con le apps coi colori invertiti). Entrambe molto famose e diffuse, se dico cosa ne penso mi bannano. La rom me la farò da me quando ne avrò il tempo (mai) ma col jkay e i suoi temi, fw stock e recovery col dual boot quando sarà pronta la philz 5. Col perseus e un'altro kernel, vedremo quale. E un bell'installer Aroma programmato da me. Così smetto di tribolare ad ogni aggiornamento del firmware! :D
Fai bene :) io attualmente sto provando l'ultima lightforce con l'ultimo firm emd2 se non sbaglio...è un fulmine ma non capisco perche il punteggio su antutu sia calato di 2000 punti...certo poco importa se la rom si comporta ottimamente nell'uso normale, però anche l'ego vuole la sua parte :p...quadrant è sempre con un ottimo 6800
Ma con i problemi con il Perseus come và li hai ancora? Io mi sono innamorato di questo kernel e mi dispiace sempre quando vedo che qualcuno ha dei problemi. Comunque ricordiamoci sempre che il mondo ormai è un villaggio globale... AndreiLux legge tre o quattro lingue ed è pur sempre un fior di programmatore che lavora per noi gratis.
Non dico per niente a te Alle, è solo una cosa che sentivo di dire.
Allora, come và col Perseus adesso, tutto a posto?
Come va con il perseus? Da dio ti basta?:cool: ho fatto un full wipe, script di pulizia kernel init.d compresa e flash della lightforce...è una scheggia, nessun lag e nemmeno ram piena...soddisfattissimo, sono da sempre anche io fan del perseus e mi sarebbe dispiaciuto abbandonarlo, 100 frustate a me solo per averlo pensato:p
Bravooooooooooo!!!
Così si fà!!!! :) :) :)
Ragazzi io uso lo speedmode k13 (ultima release). Stavo pensando di provare questo kernel ,dite che potrei trarne benefici o siamo li?
Io lo speedmode non l'ho mai provato... non saprei. Speriamo davvero nella philz dual-boot, che arrivi presto. Comunque pensandoci bene si, credo che ne avresti benefici, a costo di sembrare parziale. :eek:
Installato.. ora vedo come va? Si puo usare lo script clear anche dopo averlo installato??
Io lo uso ormai da un paio di settimane dopo averne provati uno svarione e posso assicurarvi che è il kernel con cui mi trovo meglio...oggi ho flashato il boeffla 2.11 per provarlo. ..Dopo un paio d'ore ho riflashato il perseus!!!