Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Installato.. ora vedo come va? Si puo usare lo script clear anche dopo averlo installato??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non credo... ho letto il codice ma non me lo ricordo tutto... ci ridò un'occhiata domani. Ma se lo flashi ora probabilmente ti fà il clear pure del Perseus, meglio non rischiare. Se è poca roba si può fare anche a mano, devo vedere lo script.
-
Io lo installato e basta senza altri script aggiuntivi, sarei curioso di provare il settaggio per la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Nono, nessuna rom moddata a parte jkay che non è una rom dopo la pessima esperienza sia con ultima rom che con un'altra il cui nome ora mi sfugge (quella con le apps coi colori invertiti). Entrambe molto famose e diffuse, se dico cosa ne penso mi bannano. La rom me la farò da me quando ne avrò il tempo (mai) ma col jkay e i suoi temi, fw stock e recovery col dual boot quando sarà pronta la philz 5. Col perseus e un'altro kernel, vedremo quale. E un bell'installer Aroma programmato da me. Così smetto di tribolare ad ogni aggiornamento del firmware! :D
sono d'accordo con te.. hai usato il rom cleaner/tolta qualche app samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No, nessuna delle due. Alcune apps Samsung però non le ho mai nemmeno lanciate. Mi sono fatto però una mia idea sui problemi software (che sono molti e che possono rendere il cell inutilizzabile):
Mai aggiornare da OTA se possibile
Prima di ogni aggiornamento sempre fare un wipe totale su OTA o no, e resettare ai settaggi di fabbrica
In caso di problemi invece di piangersi addosso utilizzare il metodo Alle: reinstallare tutto da zero.
Questo si basa sulla mia opinione che fare il modding è un'attività scientifica . Dobbiamo avere un pò più di rispetto di noi stessi, quello che facciamo và ben oltre il semplice smanettare... non siamo degli smanettoni! :p
Mi sembra anche che la Samsung abbia previsto la possibilità di passare dalla recovery direttamente al download mode senza togliere la batteria, questo per poter agevolmente formattare anche la SD interna: basta preparare le dita prima e si riesce. Solo bisogna accertarsi prima che Odin funzioni bene su quel diavolo di Windows sennò è un bel problema!
-
Quote:
superpippo57
No, nessuna delle due. Alcune apps Samsung però non le ho mai nemmeno lanciate. Mi sono fatto però una mia idea sui problemi software (che sono molti e che possono rendere il cell inutilizzabile):
Mai aggiornare da OTA se possibile
Prima di ogni aggiornamento sempre fare un wipe totale su OTA o no, e resettare ai settaggi di fabbrica
In caso di problemi invece di piangersi addosso utilizzare il metodo Alle: reinstallare tutto da zero.
Questo si basa sulla mia opinione che fare il modding è un'attività scientifica . Dobbiamo avere un pò più di rispetto di noi stessi, quello che facciamo và ben oltre il semplice smanettare... non siamo degli smanettoni!
Oggi ho avuto qualche rallentamento pesante...ho pensato pero che potrebbe essere dovuto all'eccessivo uv...a -125 sembra stabile perchè non si riavvia ma secondo me in prestazioni un po perde...adesso sono a -100 tranne per le prime frequenze dove posso spingermi anche a -175...sembra andare bene...non nego che potrebbe essere anche la rom comunque...
-
Quote:
Alle
Oggi ho avuto qualche rallentamento pesante...ho pensato pero che potrebbe essere dovuto all'eccessivo uv...a -125 sembra stabile perchè non si riavvia ma secondo me in prestazioni un po perde...adesso sono a -100 tranne per le prime frequenze dove posso spingermi anche a -175...sembra andare bene...non nego che potrebbe essere anche la rom comunque...
Se trovi delle app che hanno cambiato dei settaggi da sole, ne hanno perso qualcuno o addirittura sono tornate ai settaggi di default da sole allora questo è un sintomo sicuro di undervolt troppo spinto (problemi sporadici a leggere la memoria emmc).
-
Quote:
superpippo57
Se trovi delle app che hanno cambiato dei settaggi da sole, ne hanno perso qualcuno o addirittura sono tornate ai settaggi di default da sole allora questo è un sintomo sicuro di undervolt troppo spinto (problemi sporadici a leggere la memoria emmc).
No per ora niente di tutto questo, grazie per l'info comunque...:thumbup:
-
2 allegato(i)
Giorno a tutti e buona domenica
Questo il risultato di ieri con perseus 36.3 con impostazioni di default tranne che overclock della gpu a 533 (sto giocando un pò a dungeon Hunter 4 e ho pensato di overclockarla)
La connessione per la maggior parte del tempo è stata sotto rete wifi mentre circa 3 ore sono state fatte con connessione 3g
-
E con Facebook installato vedo... Ottimo risultato! Se qualcuno dubitava che il Perseus non fosse già ottimo con le impostazioni di default... :) Mi sà che questo post lo citerò spesso d'ora in avanti!
-
Quote:
superpippo57
E con Facebook installato vedo... Ottimo risultato! Se qualcuno dubitava che il Perseus non fosse già ottimo con le impostazioni di default... :) Mi sà che questo post lo citerò spesso d'ora in avanti!
E sottolineo che in quelle 17h ci sono un paio ore di gioco con dungeon Hunter 4...che non è per niente parsimonioso...ed era ancora al 17% :thumbup:
Facebook non è greenifizzato