Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. Volevo chiedervi prima di flashare il kernel quali sono i problemi noti, e come posso tornare allo stock senza riflashare il firmware. GRazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
ciao a tutti. Volevo chiedervi prima di flashare il kernel quali sono i problemi noti, e come posso tornare allo stock senza riflashare il firmware. GRazie mille
Problemi noti, nessuno.
Per riflashare il kernel stock con Mobile Odin è semplicissimo, carichi il firmware in MO poi deselezioni tutto tranne il kernel e flashi. Si può fare anche con Odin classico su PC ma questo non l'ho provato.
-
[OT]
Alle, hai la mailbox piena.
[/OT]
-
Quote:
superpippo57
Problemi noti, nessuno.
Per riflashare il kernel stock con Mobile Odin è semplicissimo, carichi il firmware in MO poi deselezioni tutto tranne il kernel e flashi. Si può fare anche con Odin classico su PC ma questo non l'ho provato.
ok, ora mi vado a leggere la guida sul mobile odin, ho sempre flashato su odin normale rotfl un mio amico mi diceva che il kernel più stabile è quello stock, devo credergli oppure questo è migliore dello stock?
-
Sai, sono discorsi un pò teorici... a parità di stabilità questo ha molte capacità in più del kernel stock. Non ci sono problemi di stabilità comunque.
Per MO, checcha cache che ti fà il wipe della cache. Data/cache non serve. Idem se poi decidi di reinstallare lo stock, prima fai un wipe cache. Non è indispensabile ma così il lavoro è perfetto.
-
help il link in prima pagina non funge ....
-
Quote:
itrice
help il link in prima pagina non funge ....
Sarà stato un problema di XDA, adesso funzionano tutti e due.
-
2 allegato(i)
Screenshot della giornata passata
Stavolta tutto in connessione dati 3g,solo un'oretta in wifi,sempre con un paio d'ore di gioco e le solite impostazioni di default con gpu oc a 533
-
Quote:
superpippo57
[OT]
Alle, hai la mailbox piena.
[/OT]
Svuotata ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
Problemi noti, nessuno.
Si può anche tappare direttamente la voce kernel e dargli il nome del file.tar.md5 della rom stock, mo estrarrà e flasherà solo il kernel contenuto nel file. Ciò che mi piace di MO è che a differenza di Odin classico è a prova di errore umano. :D