Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Interessante. Però non si possono scaricare =(
È un problema temporaneo credo, l'ho scaricato poco tempo fà. Lo posto più tardi se nessuno mi precede, ora non posso. Magari segnalalo nella thread che non è più disponibile...
Edit: ecco a te. Per l'uso vedere l'apposita thread. Dopo averlo flashato si deve cancellare la cartella /system/etc/init.d
Se si usa la Philz Touch si può fare tutto da recovery in una unica operazione.
http://db.tt/THehzRFy
È la versione 2.2 non la 2.3
Se usi una ROM custom NON cancellare la cartella init.d
In ogni caso il Perseus NON installa nessuno script da solo in quella cartella (come dovrebbero fare anche tutti gli altri...), è anche possibile che sul tuo cell quella cartella non esista affatto.
Fiuu... quanto mi fate lavorare... ;)
-
Per tornare allo stock conviene che prima flasho lo script oppure prima installo lo stock da odin mobile hai detto tu?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lars128
Per tornare allo stock conviene che prima flasho lo script oppure prima installo lo stock da odin mobile hai detto tu?
Ma davvero vuoi già tornare allo stock?
Comunque prima flashi il kernel con MO, subito dopo passi in recovery fai un wipe cache, un wipe dalvik-cache e flashi lo script, poi reboot.
-
Quote:
superpippo57
Ma davvero vuoi già tornare allo stock?
Comunque prima flashi il kernel con MO, subito dopo passi in recovery fai un wipe cache, un wipe dalvik-cache e flashi lo script, poi reboot.
Bah, a dire il vero non mi convince molto, ogni tanto continua ad incepparsi, cosa che non avveniva con lo stock. Tra l'altro ho scelto il profilo performance... vorrei rifare tutta la procedura inversa, tornare a stock e poi riflasharlo. Do un altro giorno di prova, vedremo. Ti faccio sapere pippo ;)
-
Ti posso garantire che con una installazione di rom e kernel PULITA il perseus non presenta problemi di nessun tipo
-
Quote:
Alle
Ti posso garantire che con una installazione di rom e kernel PULITA il perseus non presenta problemi di nessun tipo
what means "PULITA"? :D
in effetti avevo intenzione di cambiare rom...
-
Scusate se chiedo qui ragazzi, ma ora ho su questo kernel Perseus e l'ultima rom ufficiale italiana, la MC2. Se volessi rimettere il suo kernel originale, dove lo trovo? Oppure basta rifare un'installazione del firmware da Odin col pc anche senza il full wipe? Grazie mille se mi potete aiutare. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
Scusate se chiedo qui ragazzi, ma ora ho su questo kernel Perseus e l'ultima rom ufficiale italiana, la MC2. Se volessi rimettere il suo kernel originale, dove lo trovo? Oppure basta rifare un'installazione del firmware da Odin col pc anche senza il full wipe? Grazie mille se mi potete aiutare. Ciao ciao.
Puoi reinstallare da Odin senza full wipe. ;)
-
Quote:
ValoX
Puoi reinstallare da Odin senza full wipe. ;)
Grazie mille.
Ma non esiste solo il kernel da flashare dalla recovery? Anche perchè deduco che dopo aver riflahato il firmware da Odin dovrò anche rifare il root, giuso? Oppure rimane. Grazie ancora.
-
Quote:
max70
Grazie mille.
Ma non esiste solo il kernel da flashare dalla recovery? Anche perchè deduco che dopo aver riflahato il firmware da Odin dovrò anche rifare il root, giuso? Oppure rimane. Grazie ancora.
Il root si toglie se non erro. Comunque io ho a portata di mano solo il kernel EMC3 per Odin. Se vuoi ti passo quest'ultimo.