Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Il root si toglie se non erro. Comunque io ho a portata di mano solo il kernel EMC3 per Odin. Se vuoi ti passo quest'ultimo.
Avendo il resto del firmware EMC2, potrebbe creare problemi? Sennò dò una ripassata col firmware da Odin e rifaccio il root, tanto in 5 minuti si fà tutto. Grazie ancora.
-
Quote:
max70
Avendo il resto del firmware EMC2, potrebbe creare problemi? Sennò dò una ripassata col firmware da Odin e rifaccio il root, tanto in 5 minuti si fà tutto. Grazie ancora.
Nono, non creerebbe nessun problema. Ecco a te: Link
-
Quote:
ValoX
Nono, non creerebbe nessun problema. Ecco a te:
Link
Grazie ancora, in scarico.
Edit: ho notato ora che il kernel è in tar, quindi è per Odin vero? Lo metto nella voce PDA o Phone, che non mi pare di aver mai flashato kernel con Odin? Scusa ancora e grazie.
-
Quote:
max70
Grazie ancora, in scarico.
Edit: ho notato ora che il kernel è in tar, quindi è per Odin vero? Lo metto nella voce PDA o Phone, che non mi pare di aver mai flashato kernel con Odin? Scusa ancora e grazie.
Metti in PDA. :)
-
2 allegato(i)
Con un pò di undervolt migliora ancora :D
-
Quote:
ciccius
Con un pò di undervolt migliora ancora :D
Come e dove lo modifichi nel app Stweaks?
-
Quote:
Volpe92
Come e dove lo modifichi nel app Stweaks?
Voce Cpu, la scorri tutta e troverai i voltaggi da modificare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Di base già con il perseus riesco a fare con le impostazioni di default dalle 4h alle 4.30h...con un undervolt di - 50 ho ottenuto quella durata sia in cpu che gpu
-
Quote:
ciccius
Di base già con il perseus riesco a fare con le impostazioni di default dalle 4h alle 4.30h...con un undervolt di - 50 ho ottenuto quella durata sia in cpu che gpu
Si ma le voci dei volt sono a ogni frequenza.... Tu hai modificato ogni frequenza a - 50?
-
Quote:
Volpe92
Si ma le voci dei volt sono a ogni frequenza.... Tu hai modificato ogni frequenza a - 50?
Sì - 50 su tutte le frequenze della cpu e gpu