Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Si, è fenomenale anche con la batteria normale anche se è saltato fuori che quella che ho usato era difettosa quindi niente foto da postare. Si è proprio lux ;)
Ti posto anche il profilo completo appena posso mi dirai se ti garba, è molto customizzato.
La rom è quella stock inglese emc2 ma voglio provate arhd 26 quando potrò.
In che senso era difettosa quindi nnt screenshoot?
Ok allora attendo il profilo completo xo tranquillo con calma :D
Arhd? Revolution?
P.s. se hai la stock che modo usi x avere la tendina così moddata? Te lo chiedo perché apparte il colore che mi piace blu la vorrei uguale e troppo bella :)
Edit. Come mai usi Lux? Nn ti trovi bene con quello di sistema?
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
In che senso era difettosa quindi nnt screenshoot?
Ok allora attendo il profilo completo xo tranquillo con calma :D
Arhd? Revolution?
P.s. se hai la stock che modo usi x avere la tendina così moddata? Te lo chiedo perché apparte il colore che mi piace blu la vorrei uguale e troppo bella :)
Edit. Come mai usi Lux? Nn ti trovi bene con quello di sistema?
Tapatalkando con s3
Ah si, mi sono dimenticato uso Jkay framework. Ci sono i temi di orangerot, hai voglia se puoi farlo blu! Lux è meglio all'interno, tanto all'aperto gli amoled soffrono in ogni caso.
La batteria mi si è scaricata prematuramente ma quando l'ho messa nel caricabatterie invece di caricarsi si è acceso l'allarme arancione lampeggiante... è difettosa, per questo è durata poco, il profilo và bene...
-
Quote:
superpippo57
Ah si, mi sono dimenticato uso Jkay framework. Ci sono i temi di orangerot, hai voglia se puoi farlo blu! Lux è meglio all'interno, tanto all'aperto gli amoled soffrono in ogni caso.
La batteria mi si è scaricata prematuramente ma quando l'ho messa nel caricabatterie invece di caricarsi si è acceso l'allarme arancione lampeggiante... è difettosa, per questo è durata poco, il profilo và bene...
bé a sto punto devo imparare a capire come funziona jkay perché è stupendo :)
ah ecco mo ho capito della batteria xD
-
Quote:
AlexVip
bé a sto punto devo imparare a capire come funziona jkay perché è stupendo :)
ah ecco mo ho capito della batteria xD
Il profilo l'ho allegato a uno dei post precedenti.
Guarda qui che meraviglia:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40404048
Sottoscrivi la 3d sul jkay, in questo sito ci sono persone con 4b... sull'argomento, nulla da invidiare a xda. ;)
Scusate l'OT ragazzi. Comunque la 3D è mia... eheheh :cool:
-
Quote:
superpippo57
Sottoscrivi la 3d sul jkay, in questo sito ci sono persone con 4b... sull'argomento, nulla da invidiare a xda. ;)
Che dire.... rubato il profilo, rubati i temi di jkay... grazie superpippo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
superpippo57
Lo avevo visto negli ota della imperium il Dreams theme ma non pensavo fosse così moddabbile, veramente bello. Ora mi cerco pure il thread sul jkay magari mi trovo una guida li XD
ora provo il profilo e ti fcc sapere ;)
EDIT: Prima considerazioni
Dando un occhio hai settaggio subito si nota un gran lavoro dietro è stato quasi tutto modificato, dai settaggio sembra che il sistema inizialmente lavori piano per toccata un certa soglia schizzare al max. Io avendo attivato il forza mento della gpu x l interfaccia subito ho notato una fluidità pazzesca rispetto a prima probabilmente dovuto alla oc ( di un solo step tra l altro) della gpu.
Tanto per essere sicuri ho giocato un po a real racing e un po a wild blood, con entrambi una giocabili quasi perfetta, dico quasi perché mi capitava ogni tanto (ma veramente ogni tanto) un blocco di un secondo o poco meno.
In ultimo subito ho notato un cambiamento dei colori, che sembrano più reali, infatti ho poi fatto la prova disattivando l opzione del kernel e la differenzza è abissale.
Ora non mi resta che testare la durata della batteria domani ;)
Tapatalkando con s3
-
Quote:
superpippo57
Ma quale sarebbe il profilo giusto? Override o nextgen? Ne hai postati due
EDIT: come mai non posso usere l'override.profile? Nel senso, lo copio nella directory di perseus. E lo vedo. I permessi sono gli stessi degli altri profili. Chiudo rootbox ed avvio stweaks profile ma vedo tutti i profili tranne quest'ìultimo
-
Se metti l override il tuo profilo acquisisce quei settaggi e diventa nextgen
Altrimenti metti il nextgen direttamente;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexVip
Lo avevo visto negli ota della imperium il Dreams theme ma non pensavo fosse così moddabbile, veramente bello. Ora mi cerco pure il thread sul jkay magari mi trovo una guida li XD
ora provo il profilo e ti fcc sapere ;)
EDIT: Prima considerazioni
Dando un occhio hai settaggio subito si nota un gran lavoro dietro è stato quasi tutto modificato, dai settaggio sembra che il sistema inizialmente lavori piano per toccata un certa soglia schizzare al max. Io avendo attivato il forza mento della gpu x l interfaccia subito ho notato una fluidità pazzesca rispetto a prima probabilmente dovuto alla oc ( di un solo step tra l altro) della gpu.
Tanto per essere sicuri ho giocato un po a real racing e un po a wild blood, con entrambi una giocabili quasi perfetta, dico quasi perché mi capitava ogni tanto (ma veramente ogni tanto) un blocco di un secondo o poco meno.
In ultimo subito ho notato un cambiamento dei colori, che sembrano più reali, infatti ho poi fatto la prova disattivando l opzione del kernel e la differenzza è abissale.
Ora non mi resta che testare la durata della batteria domani ;)
Tapatalkando con s3
Si, infatti il profilo completo è il MIO profilo in realtà... ho anche settato per avere una maggiore definizione dei caratteri piccoli (i settaggi con -75) con tapatalk. Questo da un'idea di jinosong, che da quando ha una sua 3d su xda è diventato più prudente e fà ottime cose. In passato, il suo primo post mi aveva messo fuori uso il cell...
I colori sono quelli naturali del settaggio master, ma su consiglio di AndreiLux ho usato il moltiplicatore per aumentare la saturazione quindi non sono più slavati... il valore 23 che vedi è opera di un designer che salva i suoi lavori su S3 per poi mostare le demo ai clienti... è il migliore fidati. Ecc. eccetera.. mi piace documentare le cose che faccio e perché, così uno si regola meglio. ;)
Come dicevo il profilo è molto customizzato, l'originale con solo gli overclock e undervolt è l'override.profile
-
Quote:
superpippo57
Si, infatti il profilo completo è il MIO profilo in realtà... ho anche settato per avere una maggiore definizione dei caratteri piccoli (i settaggi con -75) con tapatalk.
I colori sono quelli naturali del settaggio master, ma su consiglio di AndreiLux ho usato il moltiplicatore per aumentare la saturazione quindi non sono più slavati... il valore 23 che vedi è opera di un designer che salva i suoi lavori su S3 per poi mostare le demo ai clienti... è il migliore fidati.
Come dicevo il profilo è molto customizzato, l'originale con solo gli overclock e undervolt è l'override.profile
Potresti postare la pagina di questo AndeiLux? Sarei curioso di leggere qualcosa riguardo alla calibrazione dei colori. Perchè per esempio io ho tolto subito il chroma che per me sparava troppo i colori