Visualizzazione stampabile
-
Scusa superpippo... Dove si vede l asv del proprio s3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Che c... cioppe, guarda che gli ASV5 sono rari! Ti è capitato un cell con una delle migliori cpu exynos in circolazione. ;) Il mio è un ASV3... più basso il numero peggio è. Facendo un paragone tra il tuo cell ed il mio, il tuo reggerà più undervolt del mio, in altre parole a parità di undervolt tra il tuo e il mio, il tuo sarà più performante.
Puoi fare riferimento qui per vedere se qualcuno ha già preparato una tabella per gli ABB del gruppo ASV5 (è una 3d estremamente tecnica, ci scrive persino temasek! Auguri...) Se c'è una tabella allora dovresti essere in grado di ridurre i consumi veramente al minimo con l'undervolt senza perdere nulla in stabilità. E' un modo scientifico molto raffinato per spingere l'undervolt al massimo senza avere problemi.
Qui la thread:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40893859
Come si fa a vedere che ci si ha?
Tapatalkando con s3
-
Ciao ragazzi, io con root explorer ho guardato nel percorso /sys/devices/system/abb/abb_info
Aprendo l'ultimo file ho ottenuto quella pagina che ho postato
Inviato dal mio GT-I9300
-
aahah te pareva che non avevo l'asv2 :(((( ora vedo un po' che si dice riguardo
-
Asv2.... ufff...
-
io asv3
Tapatalkando con s3
-
Quote:
superpippo57
Che c... cioppe, guarda che gli ASV5 sono rari! Ti è capitato un cell con una delle migliori cpu exynos in circolazione. ;) Il mio è un ASV3... più basso il numero peggio è. Facendo un paragone tra il tuo cell ed il mio, il tuo reggerà più undervolt del mio, in altre parole a parità di undervolt tra il tuo e il mio, il tuo sarà più performante.
Puoi fare riferimento qui per vedere se qualcuno ha già preparato una tabella per gli ABB del gruppo ASV5 (è una 3d estremamente tecnica, ci scrive persino temasek! Auguri...) Se c'è una tabella allora dovresti essere in grado di ridurre i consumi veramente al minimo con l'undervolt senza perdere nulla in stabilità. E' un modo scientifico molto raffinato per spingere l'undervolt al massimo senza avere problemi.
Qui la thread:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40893859
Grazie Pippo, ho provato a guardare il thread del link che mi hai postato... il problema è che non capendo l'inglese non trovo ciò che cerco... adesso ho capito perché mi avevi fatto gli auguri.. :p
Edit: ragazzi se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Grazie Pippo, ho provato a guardare il thread del link che mi hai postato... il problema è che non capendo l'inglese non trovo ciò che cerco... adesso ho capito perché mi avevi fatto gli auguri.. :p
Edit: ragazzi se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9300
Però prudenza, è una tecnologia ancora sperimentale io è un pò che non li seguo sicché non sò a che punto sono. Provate i profili solo se è detto chiaramente che funzionano bene e dopo aver fatto un bel nandroid. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
superpippo57
Però prudenza, è una tecnologia ancora sperimentale io è un pò che non li seguo sicché non sò a che punto sono. Provate i profili solo se è detto chiaramente che funzionano bene e dopo aver fatto un bel nandroid. ;)
Io ho trovato una tabella per l asv2 ... Ho abbassato la il voltaggio della 200 fino a 725mv ... Dovrebbe essere un'ottima cosa in ottica "consumo in deep sleep" .poi ho abbassato un altro po le altre frequenze secondo una tabella che ho trovato. La gpu non l ho toccata invece. Inoltre ci sono le altre due mini tabelle in basso a destra che non ho capito a che si riferiscono. Inoltre le colonne "body voltage" che sono? Allego la tabella che ho trovato
-
1500 di body voltage?? Io arrivo sugli stessi valori con 1350, a 200mh pero devo dare 1200 se no si freza il cell