Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffavip
Allegato 62165
Sono asv 6,dovo trovo delle impostazioni di undervolt serie?
Grazie Raffaele
E siamo in due a cercare :rolleyes:
-
Quote:
cioppe76
Ciao Lorenzo, hai rimesso anche te perseus?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Cioppe...non l'ho ancora rimesso ma ci sto facendo un pensierino visti i livelli di undervolting raggiunti :)
-
Io ne ho provato uno per asv2 e s'è bloccato il telefono... Quindi mi sa che lascio stare sti settaggi xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo63
Ciao Cioppe...non l'ho ancora rimesso ma ci sto facendo un pensierino visti i livelli di undervolting raggiunti :)
Allora se hai ancora Adam è per quello che non trovi le info che cerchi nel percorso indicato. È una prerogativa del perseus...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Allora se hai ancora Adam è per quello che non trovi le info che cerchi nel percorso indicato. È una prerogativa del perseus...
Inviato dal mio GT-I9300
Mi era venuto il dubbio...grazie cioppe!! :)
-
Quote:
Pusherino
Io ne ho provato uno per asv2 e s'è bloccato il telefono... Quindi mi sa che lascio stare sti settaggi xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello che ho postato io? E sembrava uno di quelli fatti con più cura... lol.
-
Ciao a tutti...ecco ritornato il figliol prodigo ;)....reinstallato Perseus (dopo un breve "tradimento" con Adam Kernel)...ho scoperto di avere un ASV 3...qualche settaggio undervoltato già testato esiste?. Grazie a tutti!!
-
Quote:
superpippo57
Quello che ho postato io? E sembrava uno di quelli fatti con più cura... lol.
Si si, quello lì heheheh. Ora ricarico il profilo tuo personale che postasti qualche giorno fa
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...ecco ritornato il figliol prodigo ;)....reinstallato Perseus (dopo un breve "tradimento" con Adam Kernel)...ho scoperto di avere un ASV 3...qualche settaggio undervoltato già testato esiste?. Grazie a tutti!!
Ne ho trovato solo uno per ASV3, overcloccatissimo (cpu@1.8 e gpu@640) quando poi vado a controllare con Antutu... solo trecento punti in più rispetto a quello che uso ora. O è una tecnologia ancora giovane o non funziona proprio.
-
Quote:
superpippo57
Ne ho trovato solo uno per ASV3, overcloccatissimo (cpu@1.8 e gpu@640) quando poi vado a controllare con Antutu... solo trecento punti in più rispetto a quello che uso ora. O è una tecnologia ancora giovane o non funziona proprio.
E i settaggi di quello che usi ora li hai postati qui?