Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
E i settaggi di quello che usi ora li hai postati qui?
Se guardi solo qualche post indietro... Un post contiene l'override.profile con le istruzioni per l'installazione, quello dopo il profilo completo, più avanti trovi un commento ai vari settaggi. Sono settaggi generici (universali), funzionano bene. Questi specifici e con ABB per ora lasciano a desiderare. :rolleyes:
-
Quote:
superpippo57
Se guardi solo qualche post indietro... Un post contiene l'override.profile con le istruzioni per l'installazione, quello dopo il profilo completo, più avanti trovi un commento ai vari settaggi. Sono settaggi generici (universali), funzionano bene. Questi specifici e con ABB per ora lasciano a desiderare. :rolleyes:
Usi ancora il profilo che mi avevi mandato per pm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Usi ancora il profilo che mi avevi mandato per pm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, solo non ricordo se era l'originale di eric o se l'avevo già aggiornato... credo che quello postato qui sia più recente, gli overclock undervolt ecc. sono uguali ma tutto il resto no. Credo...
-
Per ora sto provando questo profilo con una mia piccola modifica, ovvero portare a 775000mv la frequenza 200mhz della cpu.
Mi sto trovando molto bene. In deepsleep con wifi attivo mi consuma 0.5% orario
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925512
-
scusate come si applica un profilo con stweaks profile
ho copiato il file del profilo dentro la cartella data/.perseus poi se non ho capito male vado in restore..... ma non trovo il profilo da applicare cè solo default.profile e init.profile
grazie
-
Quote:
maxxxy
scusate come si applica un profilo con stweaks profile
ho copiato il file del profilo dentro la cartella data/.perseus poi se non ho capito male vado in restore..... ma non trovo il profilo da applicare cè solo default.profile e init.profile
grazie
Il file lo hai rinominato .profile? Se si probabilmente ha un nome con caratteri che stweaks profile non supporta, tipo lettere accentate o spazi... fai una prova, quando vai alla voce restore di stweaks profile, ci sono le due freccie, le schiacci quindi è come fare un refresh. Se ancora non lo vede, rinominalo magari in test
-
il file lo scaricato nei primi post di questo thread
è quello che si chiama perseus performance....
ma niente da fare non lo vedo
in restore ci sono solo i due che ho scritto, e il bello è che nella cartella questi 2 file non ci sono
quindi penso di essere nella cartella sbagiata
-
Quote:
maxxxy
il file lo scaricato nei primi post di questo thread
è quello che si chiama perseus performance....
ma niente da fare non lo vedo
in restore ci sono solo i due che ho scritto, e il bello è che nella cartella questi 2 file non ci sono
quindi penso di essere nella cartella sbagiata
La cartella la trovi al percorso data/.perseus che file trovi al suo interno?
-
nessuno solo quello che ho messo io
-
Quote:
maxxxy
nessuno solo quello che ho messo io
A questo punto mi sa che ti conviene rifare il flash del kernel... devi avere quei file...