Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una prova ho creato un backup.... in restore me lo vede ....quindi adesso sono tre ma nella cartella non cè nulla
sdcard/data/.perseus
cartella nascosta uso es gestore file
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ho fatto una prova ho creato un backup.... in restore me lo vede ....quindi adesso sono tre ma nella cartella non cè nulla
sdcard/data/.perseus
cartella nascosta uso es gestore file
Ora, io non ho mai usato es gestore file ma root explorer. Quando apro root explorer trovo nella root principale del telefono la cartella data e quindi al suo interno la cartella .perseus, senza passare per sdcard.
Edit: ho appena installato es gestore file per fare una prova. Sopra dove vedi scritto sdcard, devi selezionare dispositivo, poi da li entri nella cartella data e se hai impostato di vedere i file e cartelle nascoste "." dovresti vedere quella .perseus
Fammi sapere
-
Dopo un breve periodo con Googy-Max kernel per smanettare un po in dual-boot, sono tornato dall'amato Persus e mi sono reso conto che difficilmente ricambierò kernel... sono con rom stock deodexed EMD2+jkay come da firma, UV -100 su tutte le frequenze della CPU (-150 sulla piu bassa e -125 su penultima), -50 su quelle della GPU, IO Scheduler Zen, per finire qualche aggiustamento ai colori... bene su Quadrant non scendo mai sotto i 6000 punti, cosa che con tante altre rom e settaggi non sono mai riuscito a raggiungere(forse con overlclock a volte), ora testerò la batteria ma non dovrebbe scendere a meno di 3h di schermo...
-
Quote:
illuminato67
Questo è un setting per ottimizzare i consumi (per chi è interessato) :)
https://dl.dropbox.com/u/64346949/Pe...ry.profile.bak
Le performances non sono eccelse
Cosa ho modificato:
1. UV di -50 di GPU e CPU
2. modifica sostanziale nella gestione di intervento dei core, con lieve posticipo nello scaling (hotplug freq e rq), prendendo spunto dalle impostazioni consigliate da droidphile (BatteryTweaksGovernor per Siyah kernel ), a cui vanno i miei ringraziamenti :)
Potete facilmente applicare il profilo utilizzando STweaks profile (scaricabile da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034981)
Procedimento:
1. scaricate il file del profilo
2. cancellate l'estensione .BAK (restituendo al file l'originaria estensione .profile)
3. copiate il file nella cartella data/.perseus
4. applicatelo utilizzando STweaks Profile
non riesco a trovare, attraverso stweak profiles, il backup con i settaggi.. in android/data/ non trovo nulla con il nome .perseus.. non mi permette di caricare il file con tutto preimpostato.. che devo fare?
-
Quote:
erickmac
non riesco a trovare, attraverso stweak profiles, il backup con i settaggi.. in android/data/ non trovo nulla con il nome .perseus.. non mi permette di caricare il file con tutto preimpostato.. che devo fare?
Devi rinominare il file da *.bak a *.profile poi metterlo nella cartella /data/.perseus che è una cartella nascosta, per vederla devi abilitare la visione delle cartelle nascoste nel filemanager che stai usando.
-
Quote:
aldot89
Dopo un breve periodo con Googy-Max kernel per smanettare un po in dual-boot, sono tornato dall'amato Persus e mi sono reso conto che difficilmente ricambierò kernel... sono con rom stock deodexed EMD2+jkay come da firma, UV -100 su tutte le frequenze della CPU (-150 sulla piu bassa e -125 su penultima), -50 su quelle della GPU, IO Scheduler Zen, per finire qualche aggiustamento ai colori... bene su Quadrant non scendo mai sotto i 6000 punti, cosa che con tante altre rom e settaggi non sono mai riuscito a raggiungere(forse con overlclock a volte), ora testerò la batteria ma non dovrebbe scendere a meno di 3h di schermo...
Io ne faccio tranquillamente quattro con la batteria normale, quella maggiorata non la uso più. ;)
Di giudizi se ne sentono tanti, è normale, ma io sono come il dottor Spock: se AndreiLux è come è il miglior dev di xda riconosciuto da tutti (sul GS3), come è possibile che qualcuno su xda possa scrivere un kernel meglio di lui? È matematico... ;)
-
Superpippo mi daresti una mano per favore??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
erickmac
Superpippo mi daresti una mano per favore??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi sa che il tuo problema è l'inserimento del profilo nel percorso giusto... che applicazione usi per spostare il profilo nella cartella? In che percorso metti il file?
-
Quote:
cioppe76
Mi sa che il tuo problema è l'inserimento del profilo nel percorso giusto... che applicazione usi per spostare il profilo nella cartella? In che percorso metti il file?
Uso es file explore, e non trovo il percorso, quindi sicuramente c'e qualcosa che sbaglio.. Tra i file del backup trovo il default, ed uno che si chiama init.profile (non ricordo bene)!! Che devo fare?? Ho attivato file nascosti ma non trovo comunque i file che mi servono.. Che devo fare??
-
Quote:
erickmac
Uso es file explore, e non trovo il percorso, quindi sicuramente c'e qualcosa che sbaglio.. Tra i file del backup trovo il default, ed uno che si chiama init.profile (non ricordo bene)!! Che devo fare?? Ho attivato file nascosti ma non trovo comunque i file che mi servono.. Che devo fare??
Allora apri es gestore, sopra un po a destra vedi una voce sdcard, premi sopra e da li seleziona dispositivo. A questo punto entra nella cartella data e se come hai detto hai abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste dovresti vedere quella chiamata .perseus, entra in quella e incolla li il tuo profilo. Fammi sapere