stessa sensazione
Visualizzazione stampabile
Ho letto ... il problema nn mi vede i profili mi da le voci da settare ma nn profile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie era il link del download che nn andava perfetto.. messo su profilo performance.. spero vada bene...
Qualcuno ha la mod CRT-OFF funzionante col kernel? A me la parte video funziona ma l'audio no. Per la precisione l'effetto audio all'inizio c'era poi è sparito e tanti saluti, non c'è verso di riaverlo indietro... Su XDA dicono che dipende dal Kernel ma io non ne sono convinto, per me dipende dal framework stock ma posso sbagliare. Ho installato JKAY Deluxe Framework ieri che ha la mod ma ovviamente non è cambiato nulla, stesso problema. A qualcuno funziona col Perseus? Giusto in caso... Messaggio sempre valido.
Cosa è crt-off????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un effetto audio/video che si attiva quando spegni lo schermo.
Perseus 34.3 is out.
Superpippo appena puoi aggiorna
Si, però se controlli con STweaks vedrai che te li ha tolti!
Quando ci sono dei cambiamenti nell'interfaccia di STweaks è normale, basta rimetterli usando STweaksProfiles.
Segnalo anche che eventuali scripts in /system/etc/init.d sovrascrivono i settaggi di STweaks per la ZRAM quindi a questo punto è meglio cancellarli. Idem se invece si usa BusyBox.
Tieni presente che il Kernel è allo stadio ALPHA, quindi qualche problemino c'è sempre da aspettarselo. Visto che viene aggiornato spessissimo, con la collaborazione di tutti possiamo stargli dietro bene segnalando subito qui problemi o anomalie quando ce ne sono... Io per esempio non ho avuto ancora il tempo di provare che succede se si azzera la ZRAM in STweaks.
Io sono contrario a postare i link nuovi in fretta e furia senza nemmeno provare il nuovo kernel prima per mettere sull'avviso se c'è qualche problema... diventerei un postino! Consiglio quindi a) di leggere sempre il primo post per vedere se c'è qualche indicazione e b) in caso contrario se si decide di installare lo stesso, controllare bene tutto e riportare qui in caso di problemi, svolgendo così un servizio per la nostra piccola (grandissima!) comunità. Per stare dietro a tutto c'è bisogno della collaborazione di tutti, non c'è dubbio, io la mattina ho pochissimo tempo per esempio.
Non serve ogni volta riportare che è uscita una nuova versione ecco, con i poteri di Superpippo io lo sò già... invece ogni altro tipo di collaborazione è utilissima. La thread è di tutti! ;)