Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ciao ragazzi io credo di avere problemi
messo ieri il perseus caricato tutta notte e oggi queste sono le prestazioni....
mi sembrano un disastro....faccio veramente fatica ad arrivare a sera e ho la batteria da 2850 mah
aiutoooooo
Allegato 64318
Allegato 64319
-
2 allegato(i)
-
Si ma come l'hai configurato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
mi spiace doverti dare la brutta notizia che nella mia cartella data non c'è un bel niente, nonostante i sett. chiarissimi da te forniti.. :( perchè?? dov'è il problema??
-
Stai sbagliando sdcard probabilmente, manda uno screenshot della cartella data a cui ti riferisci. Se la cartella /data fosse veramente vuota il tuo cell non potrebbe funzionare.
-
3 allegato(i)
Allegato 64376Allegato 64377Allegato 64378
Quote:
superpippo57
Stai sbagliando sdcard probabilmente, manda uno screenshot della cartella data a cui ti riferisci. Se la cartella /data fosse veramente vuota il tuo cell non potrebbe funzionare.
ti confermo, che il percorso è giusto.. arriva lo screen a breve
-
1 allegato(i)
Non è giusto, devi andare in /data non in Android/data.
Comunque succede anche a me...
Allegato 64379
Seguendo le indicazioni di Cioppe invece:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/je4equzy.jpg
L'unica differenza è che dopo aver tappato l'icona in alto a sinistra (primo passaggio) bisogna tappare quella in basso a destra per accedere al menu impostazioni. Questo programma cambia la disposizione dei menu a seconda dell'uso a quanto sembra.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/uzuqu7y5.jpg
Da li in poi segui Cioppe alla lettera vedrai che risolvi.
-
Non c'e in /dispositivo/data, la cartella e' vuota! Dopo ti faccio uno screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
erickmac
Non c'e in /dispositivo/data, la cartella e' vuota! Dopo ti faccio uno screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non occorre, ci credo.
Devi prima andare in Impostazioni -> Impostazioni di Visualizzazione -> Mostra file nascosti e mettere un check li. File corrisponde anche a cartelle su Android, non solo a file come su windows (che sbaglia).
-
Fatto ho fatto tutto! Credimi, son studipo fino ad un certo punto ahaha :) dato che stweaks profile mi rileva solo 2 file, con il nome default.profile e init.profile, in es exporer ho fatto cerca e visto in proprieta, del file, in che cartella stanno e mi diche che si trovano in /res/customconfig/ e ci son i file, ma se provo a copiarci il profilo di illuminato, mi da spazio insufficente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App