Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
no è unagold cinese....
ma comunque mi sembra ci sia troppa differenza....
Secondo le mie esperienze le cinesi durano meno dell'originale, avevo il Desire hd e una batteria cinese con lo stesso amperaggio della stock durava incredibilmente meno, poi ho avuto il gs2 e una batteria da 1800 contro i 1600 stock durava mezza giornata, quindi è possibilissimo che la tua duri meno della stock, figurati contro una da 3000 Samsung...
Quote:
superpippo57
Fammi un fischio se trovi anche qualche cover perché quelle quando l'ho presa io non c'erano. :(
Io tuttora non riesco a trovarne :mad:
-
Quote:
Alle
Secondo le mie esperienze le cinesi durano meno dell'originale, avevo il Desire hd e una batteria cinese con lo stesso amperaggio della stock durava incredibilmente meno, poi ho avuto il gs2 e una batteria da 1800 contro i 1600 stock durava mezza giornata, quindi è possibilissimo che la tua duri meno della stock, figurati contro una da 3000 Samsung...
Io tuttora non riesco a trovarne :mad:
È un problema quello delle cover... per quanto il cell si afferri meglio perché è più spesso, il rischio di fare una frittata all'amoled c'è sempre. :banghead:
-
Sto provando l'override sulla stock per vedere come va: speriamo bene!
-
Accoppiata perseus e imperium
Ragazzi guardate che risultati da stamattina wifi sempre piu sms chiamate Facebook tapatalk un po di sincronizzazione, email luminosità automatica e risparmi energetico sempre attivo
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/erara8av.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/uqa4eseb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/8u6umy8u.jpg
-
Quote:
AlexVip
Accoppiata perseus e imperium
Ragazzi guardate che risultati da stamattina wifi sempre piu sms chiamate Facebook tapatalk un po di sincronizzazione, email luminosità automatica e risparmi energetico sempre attivo]
con che profilo?
-
Il profilo di super Pippo
-
AlexVip, te lo dico alla toscana: sei un ganzo eheh
Anch'io sono passato alla Imperium proprio oggi, manco a farla apposta: l'accoppiata Perseus/Imperium è da paura!!! :confused::):p:eek::D:cool::thumbup:
-
Quote:
superpippo57
Anch'io sono passato alla Imperium proprio oggi, manco a farla apposta: l'accoppiata Perseus/Imperium è da paura!!! :confused::):p:eek::D:cool::thumbup:
Ti consiglio di provare la lightforce... Sinceramente tra tutte le rom Sammy che ho provato questa è quella che più si avvicina alla velocità delle aosp, impressionante!!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Il profilo di super Pippo
scusa Alex per profilo di superpippo intendi quello del primo post che si chiama perseus GT-I9300 ?
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
superpippo57
Da belle soddisfazioni, inoltre con tutta la personalizzazione che c'è fa contenti un po tutti, poi i risultati di oggi fantastici :Q__
Quote:
ermitraglia33
scusa Alex per profilo di superpippo intendi quello del primo post che si chiama perseus GT-I9300 ?
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando
Androidiani App
non credo, è il profilo suo personale che usa, ma può essere che mi sbaglio ed è quello postato li