grazie 1000 per la risposta ... magari il mitico superpippo può darci delucidazioni in merito ! ;)
Visualizzazione stampabile
Ci avevo pensato, mi fido del tuo giudizio. La ARHD l'ho scartata perché è successa una storiaccia su XDA, delle critiche pesanti al dev e visto che gli unici due che l'hanno difeso erano Italiani pure battute molto pesanti sul nostro Paese. I moderatori sono intervenuti solo dopo ore, a sera inoltrata. Voglio ringraziare Dieguccio, Jaco, Zicky e tutti quelli che costantemente vigilano qui per impedire che le cose scendano a quei livelli! I moderatori di XDA dovrebbero venire qui a fare un corso di aggiornamento...
Non ce la faccio ad aggiornare la 3d per oggi... giornata pesante. Intanto ti posto l'indirizzo del post col profilo. Qualche post dopo trovi una spiegazione dei vari settaggi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3869849
Edit: Assicurati di aver checkato "Forza Rendering GPU" in Settings/Opzioni Sviluppatore sennò il cell invece di diventare più veloce diventerà più lento.
Non smetterò mai di dirlo, l'accoppiata Perseus e nel mio caso rom lightforce con batteria da 3000 mAh mi hanno reso il telefono perfetto... Veloce da spavento, nessun lag e nessun bug, l'ho confrontato con l's4 e... Bitch please, sopratutto nel browser, s4 è scandaloso, il mio va pari all'htc one, mi sta dando tantissime soddisfazioni... Batteria ottima e grip aumentato grazie al leggero aumento di spessore... Dell's4 vorrei solo lo schermo, bellissimo davvero... Comunque tornando it il perseus con il profilo nextgen è qualcosa di splendido...
Raga se flasho questo kernel da recovery poi posso tornare a quello originale riflashando una rom ufficiale o devo fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1 giorno e 2 ore di utilizzo. 1.20h di schermo, solo wifi, sincronizzazioni sempre attive e mai aereoplane mode (neanche la notte), e sono ancora al 63% ... non si scarica proprio mai lol.
imperium12.4+perseus+NextGenNoUV (di erick di xda)