Visualizzazione stampabile
-
lo consigliereste per un s3 con emc2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
lo consigliereste per un s3 con emc2?
Si te lo consiglio, io lo sto usando con EMC2 e mi trovo molto molto bene .
-
siccome per l'audio io uso il noozxoide, posso disattivare la gestione dell'audio?
-
Ciao ragassuoliii...sto' testando l'accoppiata ultimaRom (XEMB6) +perseus....ma avrei due dubbi a parte la già buona durata...
1 il kernel è perseus 3.0.36 alpha36....questo è più nuovo posso flasharlo tranquillamente?
2 i settaggi (magari un profilo già fatto) migliori? Pippo....illuminato..ecc quali?
Thxxxx
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopaolo
siccome per l'audio io uso il noozxoide, posso disattivare la gestione dell'audio?
Perchè, ci funziona benissimo noozxoide+noozy. È meglio del mio impianto LG onestamente. La gestione dell'audio è di base, non è che il kernel includa un equalizzatore, gestisce solo le varie interfacce (cuffia, altoparlante), vai tranquillo. :)
-
Quote:
superpippo57
Perchè, ci funziona benissimo noozxoide+noozy. È meglio del mio impianto LG onestamente. La gestione dell'audio è di base, non è che il kernel includa un equalizzatore, gestisce solo le varie interfacce (cuffia, altoparlante), vai tranquillo. :)
su xda leggevo che il noozxoide non va installato affianco a nessun'altra sound mod...ma se mi dici che va bene, meglio così :D
-
Quote:
marcopaolo
su xda leggevo che il noozxoide non va installato affianco a nessun'altra sound mod...ma se mi dici che va bene, meglio così :D
Si, è vero, mods come !ACID che mescolano tecnologie audio diverse vanno evitate, noozxoide+noozy al massimo affiancate da neutron ma con tutti i tweaks disabilitati, solo la correzione dei toni (equalizzatore parametrico) per adattare il suono all'hardware (cuffia) una volta per tutte, sennò ti riduci a dover cambiare equalizzazione ad ogni nuovo disco che ascolti :(
Quella ce l'ha anche noozy come sai, tutta la parte che riguarda l'audio processing è demandata a processi in userspace, musicFX e i vari players, nel kernel c'è solo il supporto minimo per quanto sia importante che sia scritto bene pure quello e quello del Boeffla e del Perseus è il migliore a detta di tutti. :D
-
Quote:
superpippo57
Ma possibile che ogni volta che il telefono si riavvia o spegne bisogna sempre andare a spuntare di nuovo questa opzione FOrza Rendering GPU? Non so, c'è un modo per renderla permanente?
-
Quote:
Andrcon
Ma possibile che ogni volta che il telefono si riavvia o spegne bisogna sempre andare a spuntare di nuovo questa opzione FOrza Rendering GPU? Non so, c'è un modo per renderla permanente?
Credo sia un tuo problema... a me resta la spunta...
-
Quote:
cioppe76
Credo sia un tuo problema... a me resta la spunta...
+1
Anche a me resta, come dovrebbe.